Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 16:01   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di lorenzo53

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
basterebbe non usare Poste Pay.... e' il metodo meno sicuro in assoluto di pagamento...... ma valla a far capire

Proprio teeee con quel bel nik che ti sei scelto....

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 16:03   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo53 Visualizza messaggio
Proprio teeee con quel bel nik che ti sei scelto....
Non e' il nick !!! iniziale del nome + cognome... nulla da nascondere

Denis Truffo (Torino)
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 16:53   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di lorenzo53

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Non e' il nick !!! iniziale del nome + cognome... nulla da nascondere

Denis Truffo (Torino)
non hai capito?

Era appunto per il cognome...

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 16:54   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

capito benissimo... tranqui..no prob
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo53 Visualizza messaggio
non hai capito?

Era appunto per il cognome...
Vecchio 29 settembre 08, 22:19   #55 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
I tanti guagagni scordateli..
mantenere un sito del genere non è a costo zero, e recentemente è stato fatto un nuovo server che fa girare tutto il sito.. tutto l'ambaradm non è su qualche spazio offerto da aurba o cose simili, ma esite un vero server dove c'è tutto "baronerosso.it" e una macchina del genre costicchia, quindi prima di parlare ci si dovrebbe informare un po..
Poi mi pare anche giusto che qualche € sia anche chiesto a chi si vuole fare pubblicità, a te hanno mai offerto qualche via per fare pubblicità gratis? non credo..

Ciao
Spero di non essere frainteso, o di essermi spiegato male, volevo solo dire che nessuno fà niente per niente, e chi organizza o controlli un forum lo faccia come dopo lavoro o per hobby o per carità cristiana
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 09:58   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
basterebbe non usare Poste Pay.... e' il metodo meno sicuro in assoluto di pagamento...... ma valla a far capire
STRAQUOTO!!

La PostePay non è nata per i pagamenti! Non esiste tutela legale in questo senso e potete minacciare tutte le querele che volete nei confronti dei loro possessori....non avete nulla in mano! Nessun contratto, la vostra parola contro la loro

Pensate davvero che uno che truffa in modo metodico anche per pochi spicci si spaventi difronte ad una minaccia che sa benissimo finirà in nulla?

L'unico modo per essere tutelati con i pagamenti a distanza è utilizzare PayPal...è una rottura dover regalare dei soldi a quelli di Ebay ma almeno si è protetti finanziariamente e si fa sempre in tempo a bloccare il pagamento o a richiedere il rimborso.

P.S: perché nella sezione COMPRO non è obbligatorio mettere nome e cognome e provenienza di chi risponde all'annuncio?
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 10:23   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
STRAQUOTO!!

La PostePay non è nata per i pagamenti! Non esiste tutela legale in questo senso e potete minacciare tutte le querele che volete nei confronti dei loro possessori....non avete nulla in mano! Nessun contratto, la vostra parola contro la loro

Pensate davvero che uno che truffa in modo metodico anche per pochi spicci si spaventi difronte ad una minaccia che sa benissimo finirà in nulla?

Citazione:
L'unico modo per essere tutelati con i pagamenti a distanza è utilizzare PayPal...è una rottura dover regalare dei soldi a quelli di Ebay ma almeno si è protetti finanziariamente e si fa sempre in tempo a bloccare il pagamento o a richiedere il rimborso.
Per i miei acquisti all' estero uso sempre paypal e condivido il tuo discorso.
Però devi spiegarmi una cosa, che succede al tipo che non ti rimanda il rimborso, ovviamente dopo che paypal ha dato ragione a te nella controversia?
Per quanto mi riguarda anch' io ho avuto diverbi con venditori esteri e paypal mi ha sempre dato ragione.
Ma il tipo dall' altra parte mi ha rimborsato solo ed esclusivamente perchè aveva paura di un eventuale feedback negativo, essendo logicamente venditore affermato.
Se il venditore fosse stato menefreghista? Paypal avrebbe pagato al posto suo?

NON CREDO PROPRIO!

Paypal ha solo un vantaggio secondo me e sta nel fatto che gestisce per conto tuo la tua carta, prepagata o no.
In questo modo il venditore non avrà mai accesso ai dati della carta e di conseguenza non avrai mai sorprese tipo clonazioni o prelievi strani.
Ad ogni modo, per quanto io mi fidi di questo sistema, ho inserito solo un paio di prepagate.

Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 12:40   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Se non erro PayPal, proprio a fronte del 3 e fischia % che si trattiene sulle transazioni, assicura il pagamento sino ad un certo importo (definito contrattualmente). Quindi rimborsa e poi adira' a vie legali o come meglio crede verso la controparte. La stessa cosa avviene con tutte le societa' di carte di credito.. poste escluse......... questo dovrebbe far capire di che pasta e' fatta la PostePay.

Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
STRAQUOTO!!

Per i miei acquisti all' estero uso sempre paypal e condivido il tuo discorso.
Però devi spiegarmi una cosa, che succede al tipo che non ti rimanda il rimborso, ovviamente dopo che paypal ha dato ragione a te nella controversia?
Per quanto mi riguarda anch' io ho avuto diverbi con venditori esteri e paypal mi ha sempre dato ragione.
Ma il tipo dall' altra parte mi ha rimborsato solo ed esclusivamente perchè aveva paura di un eventuale feedback negativo, essendo logicamente venditore affermato.
Se il venditore fosse stato menefreghista? Paypal avrebbe pagato al posto suo?

NON CREDO PROPRIO!

Paypal ha solo un vantaggio secondo me e sta nel fatto che gestisce per conto tuo la tua carta, prepagata o no.
In questo modo il venditore non avrà mai accesso ai dati della carta e di conseguenza non avrai mai sorprese tipo clonazioni o prelievi strani.
Ad ogni modo, per quanto io mi fidi di questo sistema, ho inserito solo un paio di prepagate.

Saluti,
Leo.
Vecchio 30 settembre 08, 14:10   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Se non erro PayPal, proprio a fronte del 3 e fischia % che si trattiene sulle transazioni, assicura il pagamento sino ad un certo importo (definito contrattualmente). Quindi rimborsa e poi adira' a vie legali o come meglio crede verso la controparte. La stessa cosa avviene con tutte le societa' di carte di credito.. poste escluse......... questo dovrebbe far capire di che pasta e' fatta la PostePay.

PostePay garantisce il rimborso fino a 200€ o 1000€....dipende dalla tipologia del contratto
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 14:40   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Mi sono appena andato a leggere il contratto, ma non ho visto menzione a quanto affermi.... hai qualche riferimento ?? grazie

Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
PostePay garantisce il rimborso fino a 200€ o 1000€....dipende dalla tipologia del contratto
Rispondi

Bookmarks