| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 21-11-2003 Residenza: Cittadella PD
| Citazione:
Mah secondo me prendono a caso..e poi applicano le tariffe.. Comunque il mio è in ?lavorazione? al centro di padova chissà quanto ci mette a fare sti 30 km!!!! Ciao Ago | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Ordine
Ho ordinato la V2 Dsss combo Futaba per la mia Optic. Sul sito della corona (sempre che sia quello giusto) non trovo alcun distinguo tra la DSSS V1 e DSSS V2.... avete qualche altro link per approfondire? In pratica vorrei prendere a breve un altro RX (come quello nel combo) che dovrebbe essere questo... volevo solo esserne sicuro e, piu che altro per sfizio, trovare un sito Corona ufficiale ed esaustivo...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
A proposito di funzionamento contemporaneo del V1 con altri sistemi 2.4, ho effettuato una prova fra il V1 Corona appunto e il 2.4 FASST Futaba, accendendoli contemporaneamente. Nessun problema per entrambi i sistemi, ovviamente fuori discussione il FASST! Anche il V1 Corona non accusa il minimo disturbo e continua a funzionare perfettamente in contemporanea al FASST! La prova è stata condotta a terra e al chiuso, ma ritengo che sia ugualmente significativa. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si il V1 è una bomba, il problema potrebbe esserci tra più sistemi V1 accesi insieme, perche non cambiano codice e se ce l'hanno uguale: s'impallano. Ma basta fare una prova a terra e si risolve tutto. Per il resto vanno benissimo, anche io provato con altri 2,4 e nessun problema. Cosa che non succede con il FHSS, lo ricordo, tanta volte qualcuno se lo dimenticasse.... ![]() ciaoooooo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
la prova la devi effettuare tra due sitemi V1, anche perchè io mi sono preso la briga di misurare le frequenze dei alcuni sitemi e le spektrum trasmettono tutte sù una frequenza, le corona sù un' altra distante parecchi mhz, , quindi non potranno MAI interferirsi..
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque tutto arrivato sano e salvo.. Appena posso provo il tutto e vi faccio sapere.. Ago | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
OK Primo passo: Fatto il binding al primo colpo a tutte e tre le RX Ho installato una 4 ch su un elettrico e fra poco vado al campo e dopo le prove a terra (se tutto OK) la testo in volo e stasera vi faccio sapere. L'unica cosa poco simpatica dal mio punto di vista è che una volta settato il tutto bisogna accendere prima la rx poi la tx...i servi vanno fuori centro per ritornare al centro quando tutto è pronto...non vanno a fine corsa ma un poco fuori centro ed il regolatore non fa nessuno scherzo ..vedremo anche perchè la userò quasi esclusivamente su alianti..sull'elettrico solo per provarla per bene qua in pianura. Il trucco suggerito da Garbo sulla distanza tra TX e RX all'accensione funziona sempre...mai un'accensione mancata!! A stasera. Ago |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |