| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
certo che però costicchia questo elapor... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() A proposito del coperchio posteriore, l'unica differenza che noto è che ci hanno messo il supporto per la chiavetta, che prima era sotto l'antenna. Forse è più comodo così, e non credo ci siano altri motivi, visto che il supporto è rimasto anche dov'era prima. Non vedo alcuna differenza riguardo l'antenna.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Devo dire poi che con le cinghie incrociate sulla schiena (tipo Wonderbra ) si sta comodissimi!!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
info per chi ha il sistema sintetizzato: ho visto che è possibile impostare canali al di fuori di quelli di quelli autorizzati ad esempio si va dal canale 60 al 80 poi si passa al canale 281 al 293... ma sono legali queste frequenze? che pro e contro ci sono? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
il coperchio posteriore è differente! Esternamente è identico ma internamente no. Oltre al supporto per la chiavetta, ora c'è uno scanso quadrato in corrispondenza del modulo e una striscia di plastica a supporto di qualche componente interno (immagino). Ecco svelato il mistero del cambio del guscio posteriore. La zona antenna, invece, mi pare identica alla precedente. Giulio, facci qualche foto dei menù "controlli" (andando dentro i vari "elevatore", "flap", ecc) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |