| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
il coperchio posteriore è differente! Esternamente è identico ma internamente no. Oltre al supporto per la chiavetta, ora c'è uno scanso quadrato in corrispondenza del modulo e una striscia di plastica a supporto di qualche componente interno (immagino). Ecco svelato il mistero del cambio del guscio posteriore. La zona antenna, invece, mi pare identica alla precedente. Giulio, facci qualche foto dei menù "controlli" (andando dentro i vari "elevatore", "flap", ecc) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps il menu che volevo vedere è quello sotto "controls" poi vai su uno qualunque (es Elevator) e ti trovi nella pagina dove è possibile settare D/R, Expo ecc. Fai un pò di foto lì. Poi ci dovrebbe essere anche un menù dei mixer locali, ma non so dove. Forse sotto il menu mixer (quello con la S greca). altra cosa: nelle tue foto vedo il filo dell'antenna che ad un certo punto si sdoppia verso l'alto.. il vecchio non mi pare si sdoppi. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
molto bene: sulla scritta expo c'è il numerino della fase: finalmente un expo per fase! la versione del soft: 2.52 !! ammazza sono andati oltre! ![]() inoltre vedo una schermata con i mixer stile radio "futaba" o simili: devono essere i nuovi mixer "locali" per modello o fatti per chi proviene dalle radio suddette, per prendere familiarità. l'antenna sembra che abbia un doppio attacco, di più non so.. dagli annunci fatti in precedenza sembrava che la zona antenna dovesse subire un aggiornamento sostanzioso e invece, a parte questo filo, non mi sembra.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |