| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2003
| Citazione:
in effetti è tutto molto chiaro (era da un po che non andavo sul sito Multiplex mi spaventava la grafica anarchica che ha sempre avuto )Resta quindi da attendere la notizia della disponibilità dell'aggiornamento sul sito. Solo una curiosità, sul file di spiegazione si fa riferimento ai vantaggi della " stainless steel aerial", quali sarebbero? o meglio che antenna è? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Dovrebbe cambiare anche l'attacco, per cui sarà possibile montare l'antenna corta. Quello di cui non ho idea su cosa sia, nè tanto meno i vantaggi del coperchio posteriore(?)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2003
| Citazione:
Soltanto mi auguro di non dover cambiare il pulpito a causa del nuovo coperchio.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
INVIDIAAA !! ![]() Ho due Evo da mandare sù.. ho provato a sentire mr. whitebread (panebianco) ma ancora niente.. quasi quasi le mando lo stesso.. che cavolo, il soft ormai è finalizzato.. DAJE MULTIPLEXX!! dalle foto vedo delle piccole differenze, ad esempio il pulsante dei timer ora ha un simbolo "00:00" mentre prima era un orologio, poi ovviamente la scritta "pro". Si è letto in giro di differenze in zona antenna ed anche nel guscio posteriore.. facci qualche foto che lo vediamo.. anzi... che ne dici di fare un pò di prove e screenshot (una valanga, intendo)?? Altrimenti non vi programmo più quelle JRiacce (bleah..) al prossimo raduno in pendio!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Altrimenti non vi programmo più quelle JRiacce (bleah..) al prossimo raduno in pendio!![/QUOTE] ah ah ah ah!!! Hai ragione... solo che essendo abituato a Futaba T12 prendere in mano una JR 38 ec ec programmarla è mille volte piu difficile.. Per fortuna ceri te nei paraggi, vabbè ti doviamo qualcosa.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Evidentemente gli avanza tanto elapor che hanno deciso di farci anche i pulpiti!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per le foto no problem, dopo te ne metto una valanga... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |