| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Il problema si è presentato quando ho iniziato a fare le prove per vedere se la ricevente era prevista di quick connect. Spegnevo e accendevo la ricevente per vedere come si ricconnetteva. Il risultato è che spesso la ricevente madre rimane con il led spento e la ricevente satellite con il led acceso, ma i servi non si muovono. A questo punto, se provo a fare il binding, la ricevente madre lampeggia all'infinito, e la satellite si spegne. La trasmittente e la ricevente non si accoppiano. Se aspetto un quarto d'ora, e mi allontano come dice hurricane, posso procedere per il binding e riparte. Però ieri mi sono accorto che, quando la ricevente si impalla, la lascio spenta un po'... tipo 10 min, riaccendo la DX7, riaccendo la AR7000 e tutto funziona perfettamente. Oppure il problema non si è mai presentato se spego prima la RX poi la TX, per riaccendere prima la TX e poi la RX. Quando radio e ricevente sono accese e accoppiate, non ho mai avuto problemi... Vedremo che succede con una nuova RX... Ma per aggiornare la AR7000 come si fa? Ciao | |
| | |
| Bookmarks |
| |