Discussione: Spektrum DX7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 13:37   #15 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Ricapitolando, tu possiedi una ff7 con modulo spektrum e rx AR700, giusto?
A parte il fatto che in questo caso io avrei scelto il modulo FASST futaba, se non altro sono costruiti dallo stesso produttore.
Ma questo è un particolare che alla fine lascia il tempo che trova, entrambi stanno avendo ottimi risultati.
Il tuo problema, se ho ben capito, si presenta quando fai delle operazioni strane di accensione e spegnimento a mò di prove.....
Se invece esegui il binding correttamente, spegni tutto nel modo regolare (prima la rx poi la tx) e poi riaccendi in maniera altrettanto regolare (prima la tx poi la rx), il problema non esiste, giusto?
Simulando la perdita di tensione la rx ci mette qualche secondo a riconnettersi, fin qui puoi aver appurato che la tua rx non fa parte di quelle aggiornate 1.6.
Ma il problema dov' è? Che accada una cosa simile in volo è molto improbabile, per meglio dire, può accadere solo se non tieni sotto controllo la capacità della batt.
Certo, se fosse quella aggiornata ti sentiresti più sicuro, ma ricorda che fino a qualche mese fà questo aggiornamento non lo conoscevamo nessuno e tutti abbiamo volato senza problemi.

Dammi ascolto, smetti di fare queste prove e usa il sistema in maniera regolare.
Appena acquisterai un' altra rx fari in modo da mandare la tua vecchia ad aggiornare da chi di dovere.
Per quanto riguarda il wireless di cui parli, credo sia al quanto difficile che possano interferire l' un l' altro.
In oltre, credo che tu non stia a volare nei pressi del trasmettitore wireless, di certo il segnale della tua tx sarà sempre più vicino al modello rispetto all' altro.....spero.

Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando