Discussione: Spektrum DX7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 08, 00:09   #1 (permalink)  Top
mp1976
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Spektrum DX7

Mi è arrivata da poco la radio in oggetto, ora la stò provando e settando. Ho letto tutti i post sul quick connect ecc... a me succede quanto segue:
se tengo la radio accesa e tolgo corrente alla ricevente per dargliela quasi subito, questa si riaccende quasi istantaneamente e non lampeggia, ma resta a luce fissa... ho provato e riprovato, e non ho avuto alcun problema.
Però se lascio la ricevente accesa e spengo la radio e poi la riaccendo, per le prime due o tre volte, tutto ok, la ricevente si riallinea in 3-4 sec, poi la quarta volta, la ricevente madre resta spenta e la satellite accesa a luce fissa, e naturalmente servocomandi fermi.
Dopodichè posso accendere e spegnere quante volte voglio la ricevente, ma resta impallata, risulta impossibile anche fare il "binding", in quanto la ricevente madre lampeeggia all'infinito come incapace di agganciarsi alla radio e la satellite resta spenta... mi sono accorto però che staccando la ricevente dalla batteria per una mezzoretta, poi questa ritorna "normale" e posso fare tranquillamente il binding ed il resto...
ma è normale tutto ciò?
ciao.
mp1976 non è collegato   Rispondi citando