| | #22 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Vado sempre troppo di fretta; avevo letto MC22 e invece si tratta di MX22 ........ | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: Cesena
|
se il sopra citato manuale dovesse interessare diversi utenti ..... potrei anche pensare di sacrificare qualche ora del mio tempo per la causa comune e .... creare un PDF (penso di aver letto che con il mio scanner si può fare).
__________________ "Resisto a tutto fuorchè alla tentazioni" O. Wilde |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
|
allora cominciate dal basamento ! lo voglio in marmo ! non vi dico ne stasera ne domani ma .... non sono il tipo che promette e non mantiene, quindi ..... dormite sonni tranquilli.
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Intanto smanettando sono riuscito a capire un'altra cosa relativa agli interruttori software, hanno fatto una cosa carina davvero, in pratica hanno aggiunto un ulteriore livello di interruttori software che possono essere azionati sia dagli interruttori software dei canali (i famosi G1 G2 etc) sia da normali interruttori, ma la cosa figa è che hanno messo anche una funzione, OR oppure AND, penso ci si possano fare cose interessanti. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Confermo, c'è il manuale in inglese per la mx22, in pdf, e l'ho scaricato da qui MANUALS NOTICE MANUAL RC GRAUPNER FUTABA ROBBE MULTIPLEX SANWA AIRTRONICS DOWNLOAD DOWNLOADS MANUEL HANDBUCH ANLEITUNG handleiding Ultima modifica di FrancoC. : 05 aprile 08 alle ore 17:18 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
per quanto riguarda la MX-24s la Graupner mi ha scritto, dietro mia richiesta, che entro 2 mesi sarà disponibile il manuale in ITALIANO ed altre lingue, scaricabile dal sito. magari non saranno 2 mesi esatti ma ... non dovrebbe tardare tanto. nel frattempo io sto lavorando (ho avuto la certezza che posso farlo) sulla creazione del PDF in italiano della MX-22.
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() MX-22 e basta... la versione "s" non esiste, almeno per ora | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Graupner Germania? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |