| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dai,stavo scherzando in risposta alla battuta di Ste41 su dove mettere il filo di lana
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
mmmmh... la cosa incuriosisce anche me; davo per scontato che cio che si dice fosse vero, cioè che le tx "native" avessero abbandonato il treno ppm e lavorassero in digitale fin dal campionamento degli stick. se hai rilevato il "vecchio" ppm sull'ingresso del modulo di una "nativa", beh, allora di nativo c' è solo l'antenna, con quel che ne consegue. ciao | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
allora quelli che li usano con eli da 2000, turbine e modelli da gara sono dei pirla? probabilmente tu sei uno di quelli che non si è trovato bene ...........ma con cosa? su con il morale di modelli da 10 e 300g ne puoi fare tanti | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
Di sicuro mi sono trovato male per l'affidabilita'. pochi miglioramenti rispetto al PPM e molti rispetto al PCM (ma qui e' evidente, non serve nemmeno discuterne, basta sapere come funziona anche se c'e' ancora chi pensa che il PCM serva ea eliminare le interferenze Quelli che usano elicotteri da 2000 eiru o modleli da gara non so cosa hanno riscontrato, ma mio figlio che vola a livello Mondiale (guarda i risultati degli ultimi anni in F3J ad europei e Mondiali), mi assicura che di dirrenza non ne sente..... e questo mi basta per valutare se il sistema e superiore o meno. In qualsiasi caso non baso le mie affermazioni su sensazioni di volo, ma su test di laboratorio, che non mentono. Quanti di quelli che dicono di aver sentito miglioramenti hanno attaccato delle apparecchiature alla radio per riscontrare le reali differenze. Inoltre mi piacerebbe sapere quanti di costoro sanno ESATTAMNETE come funzionano le radio che usiamo, come rispondono i servocoamandi... etc Quanti sanno quanta e' l'isteresi di un servo ???? basterebbe questo per evidenziare quanto i 1204/2048/32.../ etc passi di risoluzione sono inutili !!! Leggo di gente che non sa nemmeno a che potenza trasmettono i sistemi a 2.4 (quancuno dice 1.5 W !!!!) Ma per favore ..... Ma la fisica, l'elettronica sono materie a quanto pare sconosciute ai piu !! Mi e' capitato di vedere gente arrivare ai campi con 15000 (quindicimila) euro di modello e non sapere nemmeno le piu' basilari nozioni di aerodinamica... e pretendere di mandarlo in volo... Il possedere 2000 euro di Elicottero ( e non mi pare che poi sia un gran elicottero..... con quella cifra ci metti su l'elettronica se fai le cose serie) non significa essere dei colti nel settore, tantomeno volare con un modello da gara (significato che mi suona oscuro.... il pilota e' da gara, il modello.... quasi mai !!!) Comunque ognuno e' libero di fare le sue scelte e le valutazioni che meglio ritiene opportuno. Io non voglio fare crociate ne pro ne contro una radio o un sistema, semplicemente metto a disposizione degli altri le esperienze dirette ed oggettive che faccio ed ho fatto, liberi di crederci o meno..... Sembra invece che altri vogliano a tutti i costi affermare (senza prove reali) che quello che dicono e' assoluta verita' !!! A dimostrare il fatto, nonostante il mio scetticismo verso i sistemi 2.4 attualmente sul mercato (ricordo che li ho acquistati e pagati...) mi sono preoccupato di documentarmi presso il Ministero delle Comunicazioni sulla regolarita' o meno dei sistemi, ottenendo risposte...... Quanti lo hanno fatto ???? |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
Non c'e' nulla da pubblicare... e' legge in vigore....e non si pubblica quello che e' gia' stato pubblicato !!!! Piuttosto mi chiedo cosa stanno facendo i signori FIAM !!!!! Di cosa si stanno occupando se tutto e' gia' a posto ?????? Se qualcuno lo sa..... sarei proprio curioso |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Potresti gentilmente postare gli estremi della legge di cui parli? Così magari ci documentiamo ufficialmente per quanto riguarda l'aspetto giurisprodenziale. OT Ti avevo avevo mandato un MP. Non mi hai risposto. Magari non ti è arrivato? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |