| | #61 (permalink) Top | |
| User |
Il problema e' che lo fa solo in sporadici casi... in sostanza ... non lo fa (parlo di XPS !!) Citazione:
| |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User |
Tanto il mezzo per i collaudi... peso ne porta !!! Citazione:
| |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
E' un metodo diverso dal frequency hopping, come detto prima. | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Torino
|
Scusate se mi intrometto nuovamente: forse mi avete già risposto ma non sono certo di avere afferrato quello che mi interessa! In sostanza: se comprassi il sistema Plantraco sui 900 o 868 mHz potrei farmici vedere in giro senza rischiare i 2.000 euroni di multa di cui ho sentito parlare per utilizzo di frequenze non omologate? Almeno se fosse sotto i 10 mw di emissione? Prometto che poi continuo a leggervi senza chiedere più nulla... ciao A. |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
E' quello che ha scritto GinoPilotino. Dice che ci sono sistemi di videosorveglianza da 300 a 800mW che trasmettono spurie e che inquinano l'ambiente di microonde... rileggi quello che ha scritto, perchè come dicevo io non mi intendo molto. Citazione:
| |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
se poi mi dite che manomettendo il magnetron di un forno a microonde in modo che non sia schermato e lo accendete in un campo di volo, sicuramente vedrete venir giù dei modelli ma vi friggereste il cervello (mooolto pericoloso) mi raccomando non fatelo! | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User |
Bene. sono appena rientrato dall'incontro con il Ministero delle Telecomunicazioni. Purtroppo non sono riuscito a farmi dare un documento ufficiale, ma mi hanno assicurato che 2.4 Ghz 100 mW uso radiocomandi dilettantistici per loro e' OK, in quanto il Piano Nazionale di Ripartizione delle Frequenze li contempla e loro fanno riferimento a questo, che e' attualmente in vigore !! Mi hanno comunque detto che stanno lavoranodo alla nuova normativa europea e non sanno a che cosa portera'. In qualsiasi caso secondo loro se fanno un controllo per loro NON ci sono problemi, a patto che:
Denis |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Poi non so se coglierla come buona o come cattiva notizia ...... ![]() Non vorrei che tutto si riducesse al solito "papocchio" all'italiana: la cosa è regolare ......., è consentito ......., per noi nulla osta ........ e poi il primo papaverone ministeriale che si sveglia di traverso sostiene il contrario di tutto. Speriamo in qualcosa di scritto, magari sotto forma della beneamata "circolare" ....... Denis for President ....... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |