| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Milano
| 2.4 Ghz Omologati??
Salve oggi ho guardato sul sito della Radiosistemi in quanto ero intenzionato all'acquisto di una radio FF9 e ho visto che in catalogo ci sono radio con frequenze a 2,4 Ghz .... a questo punto li ho contattati telefonicamente e mi hanno confermato che i 2,4 ghz sono omologati e che hanno già venduto diverse radio con questa frequenza .... qualcuno di voi può confermarmi che è cosi??? vorrei comprare una radio con questa frequenza......
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
L'unico che puo' darti una risposta ... sicura... e' il Ministero delle Comunicazioni. Girano tante voci, tante affermazioni piu' o meno ufficiali su Internet, ma solo chi, in caso di verifica, ti puo' 'assolvere' o 'condannare' potra' darti una risposta veritiera. Poi siamo in Italia, quindi molti (io stesso) ce ne freghiamo delle regole, ma questo non da la sicurezza di essere tranquilli.. Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Torino
|
La Kyosho vende il suo Cessna sui 2.4 Ghz fregandosene dell'omologazione perché la potenza di emissione della Tx è inferiore ai 10 mw, dico bene? Poiché sono da tempo interessato all'acquisto di un sistema sugli 868 mhz (Plantraco, www.microflight.com) se risultasse che anche quello ha una potenza di emissione inferiore ai 10 mw potrei usarlo senza patemi d'animo? grazie A. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |