| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se ci ripasso posso vedere se il codice è sulla scatola. Sulle celle c'è scritto solo Ni-Cd 2000 mAh Made in Italy by Melchioni dovrebbero essere in questo catalogo http://www.melchioni.it/megastore/ca...002&IDfam=S005 ma non le vedo.. come caratteristiche sembrerebbero queste http://www.melchioni.it/megastore/ca...=8403&np1=&np2= ma non sono di quel colore e di quel costo.. forse è una rimanenza di magazzino? boh.. comunque nei prossimi giorni dovrei passarci, eventualmente mi rifaccio vivo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Ho avuto lo stesso problema di Raff ed altri con 1 pacco di sanyo 2500 (5 celle) e con delle GP da 2000 e da 2300 che uso per la macchinetta fotografica. Lasciate a riposo 24H tornano praticamente a 0,qualcheccosa Ma non sono meglio le Li-ion per le nostre TX visto che l'applicazione non richiede forti correnti? Magari trovare un formato di dimensioni adeguate al vano TX Sono + sicure e hanno un'autoscarica migliore rispetto alle Ni-MH Ciao |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Avevo pensato di confezionare un pacco 2S2P ........., ma non stanno dentro la mc24 ............ | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: VARESE
| Citazione:
Mi puoi spiegare per favore? Ho notato che quando carico il mio pacco da 8 celle SANYO con il triton non mi completa mai la carica ma si ferma prima. Forse perchè imposto un delta peak sbagliato??? Lo stesso problema però mi capita anche quando carico delle energizer....
__________________ ----------------------------------------------- - T-Rex 600 Nitro Pro - T-Rex 450SE V2 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: VARESE
|
Dici che caricare a 0,1 C è un valore di corrente troppo basso? Magari se imposto un valore di 0,2 / 0,3 C risolvo il problema della interruzione della carica... Io solitamente carico le 2500 e le 2700 a 300mA. Quasi provo con 500 mA...
__________________ ----------------------------------------------- - T-Rex 600 Nitro Pro - T-Rex 450SE V2 |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
500mA, non sono normalmente (non ho mai avuto le 2500) un problema. Oppure, carichi a 0,1 C a tempo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |