| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Proprio per questo ho trovato il software della cockpit molto facile. Basta capire il funzionamento del jog ed immagginare la struttura dei menù. Al secondo giro mi è risultato tutto abbastanza chiaro. Programmare la tx ti consente di utilizzare al meglio il tuo modello, e questo è un vantaggio di una computer radio. Un altro è che puoi memorizzare impostazioni diverse per diversi modelli. Altre Funzioni come esponenziale e dual rate credo inoltre che siano importanti. Comunque si può anche non utilizzae nulla di tutto cio! Resetti tutto, colleghi i servi come da manuale e voli! Be happy!
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Una cosa che mi stupisce della struttura dei menu è che certe cose, come appunto la miscelazione dei canali, non sono "gerarchicamente" sotto la memoria del modello. Ciò nonostante cambiando modello si ricorda le diverse impostazioni. Per quanto riguarda il resettar tutto ho fatto l'ennesima ca**ta di chiudere il modello col rivestimento senza preveder sportelli (neanche per le Lipo ) per cui adesso mi toccherebbe scardinarlo per resettare.Ma siccome si scardinerà da solo al primo volo, lo farò sicuramente, dopo. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |