Citazione:
|
Originalmente inviato da Rondone_64 Scusami se mi intrometto.
Se vuoi usare il comando dello spoiler per muovere in sincrono gli alettoni devi attivare la miscelazione ai-sp. Questa ti permette di emulare gli spoiler con gli alettoni e di comandarli con il comendo per lo spoiler (stick o cursore a seconda del mode). Lo stesso vale per i flap.
P.S. Mi è appena arrivata la SX. Il vano della presa multifunzione anche a te si apre con difficoltà? A me va duro. |
Intanto ti ringrazio dell'intromissione, la mia unica fonte di informazioni è il forum quindi ogni indicazione è benvenuta.
Sì, il vano è piuttosto duro. Se hai problemi col cavo di ricarica cerca nelle discussioni che ho aperto io, ce n'è una "Mi è arrivata la SX" dove mi spiegano come fare.
Per la miscelazione ai-sp. Mi sembra di capire che, di default, il movimento sincrono lo ottengo da un cursore, mentre l'asincrono da uno stick. La cosa mi suona un pò strana, o forse no: in pratica mi state dicendo che la variazione al profilo alare indotta dagli spoiler (o dai flap) è una variazione che è più utile "senza molla", ossia che una volta impostata viene mantenuta per un certo tempo ?
Inoltre, la miscelazione ai-sp mi consente anche il movimento verso il basso o solo verso l'alto ? E in questo caso dovrei usare due cursori diversi ?
Un grazie a chi c'è