Citazione:
|
Originalmente inviato da Rondone_64 Anche io!
Proprio per questo ho trovato il software della cockpit molto facile. Basta capire il funzionamento del jog ed immagginare la struttura dei menù. Al secondo giro mi è risultato tutto abbastanza chiaro.
Programmare la tx ti consente di utilizzare al meglio il tuo modello, e questo è un vantaggio di una computer radio. Un altro è che puoi memorizzare impostazioni diverse per diversi modelli. Altre Funzioni come esponenziale e dual rate credo inoltre che siano importanti.
Comunque si può anche non utilizzae nulla di tutto cio! Resetti tutto, colleghi i servi come da manuale e voli! Don't worry, i will
Be happy!  |
Non dico che non sia una buona radio, anzi, a prestazioni / prezzo, da quel poco che ne so, direi che è ottima. Solo il fatto di avere 7 canali proporzionali indipendenti e la sintesi di frequenza valgono tutti i soldi spesi.
Una cosa che mi stupisce della struttura dei menu è che certe cose, come appunto la miscelazione dei canali, non sono "gerarchicamente" sotto la memoria del modello.
Ciò nonostante cambiando modello si ricorda le diverse impostazioni.
Per quanto riguarda il resettar tutto ho fatto l'ennesima ca**ta di chiudere il modello col rivestimento senza preveder sportelli (neanche per le Lipo

) per cui adesso mi toccherebbe scardinarlo per resettare.
Ma siccome si scardinerà da solo al primo volo, lo farò sicuramente, dopo.
Ciao