| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Rivarolo Canavese
|
Ciao a tutti,vorrei ringraziare per il supporto e i riscontri che avete fornito,i commenti e gli interventi sono stati di grande aiuto e sono stati spunto di riflessione. Ho preso una decisione confermando ciò che era la mia idea iniziale: TX16S Mark II Max Radio Controller (M2) ELRS (LBT) / AG01 Hall Gimbal / Carbon Fiber Red Ho fatto che fare un pacchetto con AG01,batteria,borsa e 3 riceventi (due ER6 e una ER8GV). Penso di aver fatto la scelta giusta in funzione del rapporto qualità prezzo,i gimball in CNC sono stati un fuori programma ma dopo aver visto tonnellate di recensioni dove chiunque rilascia un feedback positivo ho deciso di provarli. Riassumendo direi che il senso di questo acquisto é aver trovato un prodotto di fascia media ben accessoriato,espandibile in un futuro e con un sw che offre molte possibilità,si spera che possa durare nel tempo! Rimane solo che provarlo e sperare che che l'ergonomia e l'hardware siano all'altezza delle aspettative;come dicevo non sono un professionista ma mi interessa volare e divertirmi a modo. Vi farò sapere una volta testato e magari chissà uscirà un post di SOS CONFIGURAZIONE XD Grazie ancora! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
complimenti, io avrei, come infatti ho, risparmiato sul modello carbon fiber e sugli AG ecc., visto che anche il modello base sono già hall e quindi eterni, anche se di plastica ma comunque belli solidi e anche dei gimball base io avevo letto bene; questo perchè a meno che uno non ha soldi da bruciare, non che siano bruciati, inizialmente potrebbe causa non conoscenza, avere rimorsi sulla spesa, poi in futuro farsi magari i gimball più di qualità, ma io sono uno che si aggiorna molto, intendendo che comunque poi frequentemente le radio si aggiornano, basta vedere che in radiomaster già è uscita la GX12 con due antenne per il gemini ma per ora solo con schermo in bianco e nero; non è escluso che buttino fuori qualcosa al top come la 16 ma con il gemini che mi interesserebbe; per le RX credo che hai fatto un acquisto sicuro, io non necessito di uscite ed ho tre o 4 RP3 V2 sempre radiomaster, perfette, ma ipotizzo essendo della stessa ditta che siano quindi ottime, 100mw per la telemetria come praticamente tutte le riceventi normali; la ER6 la apprezzo molto per la scatola in plastica, cose che ormai non molto fanno visto che sono tutte schede un pò all'aria per risparmiare peso e spazio e visto che il modellista classico è in minoranza; molto bella quella col vario, hanno fatto capire che ELRS pur essendo un concentrato di tecnologia col target più racer, long range, multicottero ecc.. non preclude anche l'aliantista classicissimo, anche se io ho già molti altri altri sensori già a bordo oltre il vario e non ne necessito; con ETX configurare il vario se uno ha esperienza già da opentx come me è molto agevole, anche riportare i valori sul display
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |