| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2009
|
Questo hobby è il più bello del mondo! ....è rasserenante sapere che certe cose non cambieranno mai.. ma rilassatevi e volate... che circo miseria ![]() ![]() buoni voli a tutti
__________________ "i cavalli per natura galoppano".......o fuggono..... |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Sono 14 anni che uso il 2.4ghz futaba senza il minimo problema, conosco bene il software, perchè cambiare?
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Scelta Radiocomando Futaba - JR Graupner
Al campo vedo unsacco di Futaba, qualche Jeti, Spektrum, Hitec e qualche Taranis e nessun problema se non di pollici e batterie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2022 Residenza: Ravenna
|
Non per fare da bastian contrario, perché non considerare invece una Radiomaster? https://www.radiomasterrc.com/ |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2013
| Io 10 che usavo Graupner e prima ancora Futaba conosco bene il sw mai avuto un problema perché cambiare ? ….. perché Jeti ha una meccanica migliore perché ha un sw migliore perché ha una sicurezza migliore perché ha in assistenza tecnica migliore …. Per il momento poi si vedrà
|
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Quando mi deluderà vedremo.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Nel caso delle competizioni la maggioranza delle funzioni telemetriche dove Jeti è sicuramente maggiormente integrata che in Futaba non si possono usare, quindi restiamo in Futaba e Frsky che con tandem ha fatto proseliti. Io resto in Futaba, ergonomia e conoscenza del programma mi soddisfano. Una 16/18 Sz nuova o usata assolvono benissimo il compito. La meccanica migliore unita ad una buona ergonomia la troviamo nelle ultime jr, le Jeti sono davvero poco gradevoli nella mia e sottolineo mia mano. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |