| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2005 Residenza: Massafra
|
Ciao a tutti, alla fine mi sá che abbandono la ricerca della radio Futaba. Leggendo chi mi consigliava FrSky, sia per un prodotto più recente ed economicamente più conveniente anche per quanto riguarda le riceventi, le mie attenzioni si sono rivolte alla Taranis X9D Plus SE ed alla Horus X10S o X12S, nonostante avrei preferito restare su marche più blasonate. Oltre FrSky, ci sono altri produttori di TX (che non siano Futaba/Graupner/Jeti, JR, Multiplex, etc...) che offrono un buon rapporto qualità/prestazioni/prezzo?
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
|
Alla fine ho trovato un buon usato ed ho preso una FrSky Taranis X9D Plus 2019 SE che trasmette con protocollo Access, adesso devo capire quali riceventi posso abbinare per utilizzarla con gli aeroplani.... accetto consigli
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Solo protocollo ACCESS e ACCST 2 EU o FCC non modificabile; e 1 tipo long range ormai obsoleto e in sostituzione da Tandem, non ricordo il nome del protocollo; niente ACCST V1 e vecchie D8
__________________ |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo sono a digiuno di informazioni riguardanti questi protocolli e se vuoi essere così gentile da spiegarmi ai minimi termini, ti ringrazio infinitamente... Per il momento sò solo che il radiocomando è nativo col protocollo ACCESS e mi è stato fornito insieme un modulo esterno R9M 2019 anch'esso ACCESS, entrambi in versione LBT (cosa significa?) ed in più una ricevente R9 Mini-OTA a cui non sò dove andrebbero collegati i servocomandi..... Il protocollo ACCESS è meglio dell'ACCST? Il Long Range a cosa serve? Si applica per il pilotaggio dei droni o degli aerei? Cosa serve per avere il Long Range? Ci sono varie versioni di Long Range? come faccio a riconoscere ACCST 2 e ACCST 1? avrei altre 10000 domande....
__________________ La folgore segue disarmata la via che l'uomo ad essa impone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |