| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Ciao tecnicamente sono dati rssi positivi che dovrebbero darti indicazione sulla qualità del segnale. ad ogni modo possiamo chiamarli in qualunque modo....sta di fatto è che mi va in failsave a distanze pressoché ridicole. ho contattato il service frsky per capire cosa fare
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
OK ho appena letto la discussione che mi hai linkato molto interessante, molto tecnica ben dettagliata ma difatto la sostanza e che la mia radio va in failsave=buco in terra Poi per carità qualsiasi accortezza che viene fatta va benissimo antenne messe nel modo corretto posizione della Rice ecc.. Nel mio caso la situazione e frustrante perché dopo averle provate tutte non sai più che fare e parliamo di radio nuova con un costo che non lo definirei più di fascia bassa.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
è inutile posizionare bene antenne che prendono probabilmente un segnale totalmente incompatibile da perdersi dopo 50m, è come aggiustare un pò meglio il baricentro su un velivolo fuori controllo, risolvi e migliori con un migliore posizionamento, molto poco il mio amico ha la più costosa in assoluto, da come dici è inutile che cerchiamo quindi aggiornamenti, ci risparmi tempo, l'unica cosa che fa è non usare le RX che non gli piace che le continua a usare con la X9D
__________________ Ultima modifica di flyhight : 14 luglio 25 alle ore 12:44 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Pensa che io ho sempre avuto radio frsky fin dalla prima la vecchia turnigy 9x, ho fatto tutta la didascalia fino a questa,e sinceramente se non risolvo penso che mi fermerò e opterò per qualcos'altro,anche perché è assurdo che il tuo amico e forse presto anche io ci troviamo costretti a ricorrere ad alternative in downgrade. Mi chiedo magari se qui ci sono altri possessori che possano dare il loro contributo giusto per capire se stiamo incorrendo a problemi con gli aggiornamenti o altro, eventualmente se vuoi in privato ti lascio il mio Cell se non ti crea problemi chiedi se vuole possiamo confrontarci.
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Si si ho visto che te ne sei liberato
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Si si cerco risposte prima di abbandonare pure io Siccome mi accennavi che anche un tuo amico ha lo stesso problema io facevo riferimento a lui.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |