| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Ti dico solo che sono due mesi che provo ad acquistare una ricevente gr-16 hott senza successo, le trovo solo usate su ebay a prezzo pari al nuovo. Io mi sono già molto alterato quando mi hanno fatto pagare l'aggiornamento software della mz-24 ma ora hanno toccato il fondo. La radio va bene mi tengo quello che ho, una mx-20 e una mz-24 e una decina di riceventi miste (rivenderlo non ha senso devrei regalarlo) ma per il futuro passo ad altro. Il mio consiglio è: non aspettare passa oltre.
__________________ }B0zz0Z{ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Questo di sicuro è un problema, oggi io ho una Graupner MX-22 ma con modulo 2.4 Futaba per cui utilizzo rx futaba originali e compatibili e le trovo senza problemi. Non ho fretta ma effettivamente Futaba è leggermente in vantaggio ha molti punti a suo favore, tra cui appunto anche le rx compatibili a prezzi ottimi. Certo che però la MZ16 è una bella radio e mi piace parecchio. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Voglio raccontare la mia esperienza al momento molto positiva con la Gimax snc. Avevo scritto alla Gimax per capire se fossero autorizzati a gestire l'assistenza Graupner per l'Italia, sembra che al momento ancora non ci sia la certezza perchè Graupner non ha ancora deciso cosa fare. Comunque visto che li avevo contattati ho approfittato per chiedere se facessero assistenza anche su vecchie radio. Io ho una Graupner MX-22 con modulo Futaba 2.4 che da un po' di tempo aveva un difetto sulla trasmissione, ossia la radio era a tutti gli effetti accesa ma a volte non trasmetteva il segnale alla ricevente. Ho spedito lunedi 3 febbraio la radio alla Gimax, radio arrivata martedì 4 febbraio, riparata e verificata in giornata, oggi 6 febbraio la radio è tornata riparata e verificata. Il problema era l'interruttore di accensione che faceva un falso contatto a volte accendeva la radio ma non alimentava il modulo trasmittente, costo dell'intervento 25 euro più spedizione. Se questi sono gli standard spero che Graupner affidi la gestione dell'assistenza per l'Italia a Gimax per avere un ottimo punto di riferimento qui da noi. Intanto consiglio questa ditta a chi come me ha una radio Graupner anche non moderna da sistemare, io per il momento proseguo con la mia MX-22 senza comprarne una nuova. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Sembra che Jonathan sia diventato distributore ufficiale Graupner per l'Italia. https://shop.jonathan.it/it/distribuzione-graupner Non male, vediamo come procederà il discorso sull'assistenza. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: bassano del grappa
|
Alla fine qualcuno che abbia la mz 16 e possa dire come si trova? Evitiamo commenti inutili e continuare a sparare sentenze sulla vita di graupner.questa mz16 va bene o No? I Programmi sono migliorati rispetto le mz18 e 24? Grazie a chi risponderà.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |