Discussione: Graupner MZ16 Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 20, 13:34   #14 (permalink)  Top
apache70
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da rovermer Visualizza messaggio
Questa è la risposta alla mia domanda se sono o meno ancora il punto di riferimento per l'assistenza tecnica Graupner/SJ

"Buongiorno , al momento non sappiamo cosa rispondere in quanto stanno decidendo cosa fare..se la Graupner dovesse chiudere sicuramente ci sarà un canale alternativo per l'importazione delle radio ecc. e noi dovremmo continuare a fare l'assistenza ufficiale ..ma è ancora tutto in discussione..
sicuramente entro la metà di Febbraio dovrebbe risolversi la questione..
Cordiali Saluti"

Come si evince al momento non c'è nulla di ufficiale, ma se dovesse chiudere la Graupner, la distribuzione sarebbe fatta attraverso altri canali, penso quindi, ma è solo una mia interpretazione del messaggio, che SJ distribuirebbe direttamente attraverso altri importatori diversi o uguali agli attuali, ma potrebbe lasciare alla Gimax il compito di continuare l'assistenza sul territorio. Staremo a vedere.
Perfetto, ma se la Graupner chiude ha senso acquistare una radio nuova Graupner ? A parte l'assistenza poi per i sviluppi futuri delle rx e altro, non so quanto può avere senso.
Devo dire che questa radio mi piace molto, ma come detto in Italia si trova poco e anche le riceventi Hott sono difficili da trovare e a prezzi non economici.
Attendiamo febbraio tanto ormai ci siamo.
apache70 non è collegato   Rispondi citando