Discussione: Graupner MZ16 Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 20, 20:13   #20 (permalink)  Top
apache70
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Voglio raccontare la mia esperienza al momento molto positiva con la Gimax snc.
Avevo scritto alla Gimax per capire se fossero autorizzati a gestire l'assistenza Graupner per l'Italia, sembra che al momento ancora non ci sia la certezza perchè Graupner non ha ancora deciso cosa fare.
Comunque visto che li avevo contattati ho approfittato per chiedere se facessero assistenza anche su vecchie radio.
Io ho una Graupner MX-22 con modulo Futaba 2.4 che da un po' di tempo aveva un difetto sulla trasmissione, ossia la radio era a tutti gli effetti accesa ma a volte non trasmetteva il segnale alla ricevente.
Ho spedito lunedi 3 febbraio la radio alla Gimax, radio arrivata martedì 4 febbraio, riparata e verificata in giornata, oggi 6 febbraio la radio è tornata riparata e verificata.
Il problema era l'interruttore di accensione che faceva un falso contatto a volte accendeva la radio ma non alimentava il modulo trasmittente, costo dell'intervento 25 euro più spedizione.
Se questi sono gli standard spero che Graupner affidi la gestione dell'assistenza per l'Italia a Gimax per avere un ottimo punto di riferimento qui da noi. Intanto consiglio questa ditta a chi come me ha una radio Graupner anche non moderna da sistemare, io per il momento proseguo con la mia MX-22 senza comprarne una nuova.
apache70 non è collegato   Rispondi citando