| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Altra roba magari da settare? I due switch sul modulo servono solamente per le robe di telemetria, dunque non dovrebbero influire sul corretto funzionamento del sistema. Proprio non mi viene nulla in mente per risolvere questo problema, è come se mancasse l'alimentazione un attimo. Ma se manca con questa, dovrebbe mancare anche in 40mhz, dato che il sistema di alimentazione è lo stesso!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
| Citazione:
Preciso che l'elettronica mi è ostile, ma uso con soddisfazione quel sistema da tempo, i due switch hanno una precisa posizione,e quando si esegue il bind della ricevente è bene farlo a distanza, tra tx ed rx,di qualche metro, due o tre. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
anche se la discussione è vecchia la uppo per denunciare lo stesso problema con la mia configurazione. Io come tx ho un Futaba FF9 con modulo Frsky dft e rx a 8ch incluso nel pacchetto. La ricevente era installa su velcro e una fascetta giusto per ulteriore sicurezza. Unica cosa le mie antenne erano parallele una all'altra. Modello venuto giù perchè Freezato in finale poco prima dell'atterraggio. Mi si è bloccato in posizione a coltello e purtroppo non c'è stato niente fa fare. Non funzionava nulla, no motore no parti mobili. Certo che la storia non mi garba per nulla.
__________________ Danny |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |