| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Io cambierei il modulo
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione: Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Nono, non ho detto che non lo consiglio ma che non lo uso. La mia radio la reputo affidabile così e squadra che vince non si cambia Nel particolare uso modulo e RX di marca Fd perché il negozio vicino a casa mia li vendeva e me li ha consigliati. In effetti non ho mai avuto alcuna noia in 5 anni di uso e montati su almeno due radio. Poi, recentemente, ho scoperto che la FD è una ditta che fa capo a un ingegnere di una notissima marca e che progetta sistemi che marchia per se e rivende ad altri. PS, l'ho messa in vendita, radio compreso di modulo TX e 5 RX a €.150 trattabili. (Ma solo perché ho altre tre radio e non posso collezionarle tutte ;)) Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti Ultima modifica di angelobev : 17 agosto 18 alle ore 22:04 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: civitacastellana
|
Grazie a tutti,visto che il modulo frsky ha un prezzo accettabile e che non dovrei imparare a programmare una nuova radio Un chiarimento ancora che differenza c’è tra la rx a una antenna e quella con due antenne? Grazie ancora a tutti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
La soluzione del modulo frsky è altrettanto valida, ma occhio alle varie compatibilità dei fw tra modulo tx e riceventi. Per esperienza (uso anche una Taranis con opentx) posso dirti che il sistema frsky é molto valido a patto di aver voglia di documentarsi e smanetttarci dentro. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: civitacastellana
| Citazione:
Che sono le compatibilità dei fw? Cavolo quanto e’ andato avanti il modellismo in 13 anni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |