| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Futaba t16sz
Buongiorno a tutti. Problemi con radiocomando in oggetto, spiego meglio: Ho mandato la radio in assistenza per sostituire interruttore (F) a 2 posizioni con un interruttore a 3 posizioni. A parte che per una cosa del genere è stata via quasi 20 giorni ma ... va bene, chiudiamo un occhio; la cosa che di disturba un po', forse tanto, è che l'acquisto di questa radio era subordinata al fatto che questa modifica si potesse fare senza problemi (esigenze personali per fasi di volo). Quando la radio mi è ritornata, l'interruttore a tre posizioni: ON-OFF-(ON) era installato correttamente e meccanicamente funziona ma ... il problema grosso è che la radio lo vede ancora come un interruttore a due posizioni e quindi inutilizzabile per me (almeno per quello scopo ben preciso). Chiesto chiarimenti al centro assistenza ma anche loro non sono, attualmente, in grado di risolverlo; mi hanno detto che hanno girato il problema alla Futaba. Ora mi chiedo: com'è possibile che non riescano a risolvero trattandosi di assistenza ufficiale ed è possibile tutto ciò ![]() ![]() ? E' possibile risolvere il problema?Grazie e tutti per l'aiuto |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |