| |
| | #1 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
| Certo! Ma vuoi mettere il piacere di spandere un po' di merda? Quello non ha prezzo... Fermo restando che proprio Jeti ha sempre avuto una politica molto "comprensiva" nei confronti degli imbecilli. Parlo con cognizione di causa: negli anni '90 mi è capitato varie volte di fare il "corriere" per un noto distributore italiano che rimandava a Jeti i regolatori che i suddetti imbecilli avevano fumato collegandoli al contrario (all'epoca c'erano due fili per parte) e che Jeti regolarmente sostituiva senza fare una piega, così come poi faceva il noto distributore di cui sopra. Quello è uno dei prezzi da pagare per conservare ed allargare la base della clientela, anche se il primo istinto sarebbe quello di dire loro: Hai fatto la cazzata? Ora arrangiati e ripaga.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
ti chiedo se per favore potresti solo migliorare un pò i tuoi scritti Ultima modifica di wrighizilla : 28 settembre 17 alle ore 14:40 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Certe parole non hanno un'alternativa che rende ugualmente bene l'idea,è un po come quando tenti di tradurre una barzelletta dal napoletano all'italiano,non fa più ridere come l'originale.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Quando è necessario, sì.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Per chi ha difficoltà a capire: anch'io come tutti ho fatto le mie brave caz... sciocchezze. Una volta, ad esempio, ho fumato due servi alari di valore incasindomi con le prolunghe fatte col vecchio cavetto MPX che, notoriamente, aveva positivo e negativo invertiti rispetto agli altri. Imbecille anch'io, allora? Decisamente no, perché mi sono guardato bene dal provare a farmi sostituire i servi; li ho ricomprati e zitto. Ecco quindi che definire imbecilli quelli che che invece ci provano è addirittura riduttivo. Bisognerebbe utilizzare termini ben più pesanti. Una cosa è certa: non avrei mai potuto fare il commerciante.
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Andrea
__________________ Chi vola vive ![]() "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Confermo l'estrema qualità della DS-24. Mi è arrivata da poco, ma vi garantisco che è un passo avanti a tutto. Avrò modo di testarla in modo profondo a breve. E' un prodotto molto complesso, spero che non perda nessun magnete .....attiverò una miscelazione con i 4 slider laterali e posteriori sotto interruttore, così se perde il magnete dello stick proseguo il volo ..... ![]() ![]() Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it Ultima modifica di Ing_Marco : 28 settembre 17 alle ore 17:26 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2004
| Citazione:
![]()
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| liberissimo. qui sul forum invece ti sto chiedendo per favore di migliorare la qualità del tuo vocabolario, 14 parolacce solo in questa discussione possono bastare e confido non serva insistere oltre. buon proseguimento Ultima modifica di wrighizilla : 28 settembre 17 alle ore 16:52 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |