| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
Io, tanto per confonderti le idee, valuterei anche graupner mz18. Il prezzo rientra ampiamente nel tuo budget, le riceventi originali ritengo abbiano prezzi accessibili anche in Italia e ce ne sono per tutti i gusti (anche con giroscopio e vario integrato), telemetria, allarmi vocali in italiano, scheda sd... ed è anche bella! Manca solo la vibrazione, ma con i messaggi vocali (puoi anche attaccare le cuffie) puoi farne a meno. Io ho fatto questa scelta un po' fuori dal coro e ne sono pienamente soddisfatto. Comunque qualsiasi radio tra quelle citate sono sicuro sia ottima, ognuna con i suoi pregi e difetti. Unico consiglio non ti fossilizzare sulle riceventi, tre non sono un numero enorme e utenti con hitec ce ne sono parecchi quindi non dovresti avere problemi a venderle. Aurora 9 forse è un modello un po' datato quindi dopo poco potrebbe starti stretta. io fino a pochi giorni fa volavo con optic6 e l'aereo volava bene ugualmente, però visto che ho speso dei soldi sono contento di averlo fatto per qualcosa di nuova generazione che magari terrà il valore e avrà aggiornamenti per qualche anno. |
| | |
| Bookmarks |
| |