|
Io, tanto per confonderti le idee, valuterei anche graupner mz18.
Il prezzo rientra ampiamente nel tuo budget, le riceventi originali ritengo abbiano prezzi accessibili anche in Italia e ce ne sono per tutti i gusti (anche con giroscopio e vario integrato), telemetria, allarmi vocali in italiano, scheda sd... ed è anche bella! Manca solo la vibrazione, ma con i messaggi vocali (puoi anche attaccare le cuffie) puoi farne a meno.
Io ho fatto questa scelta un po' fuori dal coro e ne sono pienamente soddisfatto.
Comunque qualsiasi radio tra quelle citate sono sicuro sia ottima, ognuna con i suoi pregi e difetti.
Unico consiglio non ti fossilizzare sulle riceventi, tre non sono un numero enorme e utenti con hitec ce ne sono parecchi quindi non dovresti avere problemi a venderle. Aurora 9 forse è un modello un po' datato quindi dopo poco potrebbe starti stretta. io fino a pochi giorni fa volavo con optic6 e l'aereo volava bene ugualmente, però visto che ho speso dei soldi sono contento di averlo fatto per qualcosa di nuova generazione che magari terrà il valore e avrà aggiornamenti per qualche anno.
|