| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
|
Grazie LONGFLYER. Non sono certo di aver capito bene ma non mi sembra che nel nostro LUA sia disponibile l'attributo STATIC "2.3 – Variables Variables are places that store values. There are three kinds of variables in Lua: global variables, local variables, and table fields. A single name can denote a global variable or a local variable (or a function's formal parameter, which is a particular kind of local variable): var ::= Name Name denotes identifiers, as defined in §2.1. Any variable is assumed to be global unless explicitly declared as a local (see §2.4.7). Local variables are lexically scoped: local variables can be freely accessed by functions defined inside their scope (see §2.6)." |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 novembre 16 alle ore 11:30 | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User |
scusate ragazzi ma io faccio una domanda proprio base... sulla radio ho il firmware 2.1.9 ho scaricato gli ultimi due script ma in che cartella li devo mettere sulla sd? continua a dirmi "no script su sd" ho provato a metterli sotto /script... niente sotto /script/nome modello... niente bho ditemi voi grz EDIT: ho trovato... nella cartella /script/telemetry giusto? almeno su companion funziona cosi
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo Ultima modifica di marzipane : 17 novembre 16 alle ore 15:47 |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
|
Naturalmente dopo aver messo gli script nella directory TELEMETRY devi assegnare ogni script a una pagina di telemetria nella sezione telemetria di companion. Devi definire i sensori come da screeshot allegato e infine definire il timer1 come tempo motore o come tempo volo a seconda di cosa vuoi visualizzare in grande nella pagina.
|
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User |
grz TermicOne si ho controllato i nomi delle variabili e come timer ho il tempo di volo (Mot) ma adesso mi ritrovo questa schermata che cosa significa?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: Mentana
| Citazione:
Più tardi provo a smanettarci un pochino, sempre che nel frattempo Luciano non dia la soluzione Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
__________________ RC Spider Arduflyer 2.5 5010/620kv 12.55 prop 4S 6500 130C Tarot FY680, Pixhawk 5010/620kv 13.55 prop 4S Tattu 12000, Indy 250 rc timer, fatshark attitude V2 FrSky Taranis, X8r http://m.youtube.com/user/Sinapse75 | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
| User |
ti dico io come ho risolto! 1 - cancella il sensore cels dalla pagina telemetria 2 - vai su aggiungi sensore 3 - definisci manualmente il sensore per la batteria come nell'immagine allegata al post puoi fare anche tutto da opentx e po copiare il modello sulla radio. da me ora funziona
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |