Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 17, 14:54   #391 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 325
Una domanda da profano dell'horus. I programmi dei modelli che ho sulla taranis li posso portare sulla Horus? Come? Quale software deve avere l'horus per riuscire a spostare le configurazioni dei modelli fatto con la taranis?
Grazie

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
Gruppo Aerotraino Jonathan
m_s900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 17, 17:27   #392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz4dik
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Forlì (FC)
Messaggi: 605
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Allora qualcuno mi dice pro e contro di questa bella radio?
Vale la pena fare il passaggio dalla mia Futaba T14SG alla recente Horus X12?
Grazie per i consigli.
__________________
Quad: Fire X-210, Tank 250
RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli
iz4dik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 17, 14:48   #393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spirit LI Paolo
 
Data registr.: 14-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 267
credo sia solo questione di mentalità

Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Allora qualcuno mi dice pro e contro di questa bella radio?
Vale la pena fare il passaggio dalla mia Futaba T14SG alla recente Horus X12?
Grazie per i consigli.
Ciao,
il fatto nn stà se fai bene o fai male o se è meglio o peggio.....ma se intendi cambiare filosofia.
Futaba adotta sw e hw che se li conosci e ti fidi nn cambi.
Se invece ti piace l'Open Source e avere una radio con performance "diverse" allora cambiare ti gioverà.
"Diverse" inteso a 360 gradi.........un mondo moooolto libero dove ogni cosa puoi farla a tuo piacere e misura.....senza vincoli. Le prestazioni delle rx non ti deluderanno assolutamente

Un caro saluto
Gianpaolo
__________________
Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro
Spirit LI Paolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 17, 14:59   #394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 26-03-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 1.263
Mi piacerebbe sapere in quanti l'hanno già acquistata
__________________
-----------------------------------------------------
"Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
www.gavonline.it
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 17, 15:15   #395 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Grazie ho risolto direttamente con FrSky! A 60 anni suonati... un aiuto valido fa sempre comodo. Chi ha orecchie per intendere, intenda!!!
Figurati io a 79 !!!!!
Me deve aiutá uno stuolo di santi! !!!!!
Io vorrei comprare una Horus ed ora ho,una T10,ma ho paura di complicarmi la vita
È data l'età è mejo vive tranquilli,penso.....è complicata la Horus???
Ciao ed auguri
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 17, 23:19   #396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salsero64
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 32
passaggio dei modelli da taranis a horus

ciao a breve mi arriva l'horus,possiedo una taranis plus e sono felicissimo delle sue prestazioni,e per chi critica il fatto che parli fa delle considerazioni poco carine.....io ho problemi di vista da vicino e vi posso garantire che con tutti gli allarmi che ho inserito volo in totale sicurezza,se finisce il carburante,se ho problemi di ricezione,pochi giorni fa a causa di un taglietto microscopico sull antenna dell x8r ,grazie al parlato ho salvato il mio trex 700 da sicura perdita di segnale,che poi ci posso ascoltare anche la musica e un discorso diverso,se sono solo al campo e mi piace volare con la musica che male c'è????
il passaggio dei modelli da tarani su horus mi sa che non sia possibile a meno di istallare opentx,la mia non e una polemica ma la taranis mi ha aperto la mente chiusa che avevo,l'unico limire e la mia bravura,la taranis mi permette di tutto di piu a un costo piu che onesto,perche passo a horus???bisogna rinnovarsi nei campi ci sono un mare di cariatidi che volano con la stessa mentalità di un tempo,piu di qualcuno mi ha detto che te ne fai della telemetria???la mia risposta e stata perche hai un cellulare in tasca???e magari di ultima generazione!!!!!
salsero64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 17, 23:24   #397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Citazione:
Originalmente inviato da salsero64 Visualizza messaggio
ciao a breve mi arriva l'horus,possiedo una taranis plus e sono felicissimo delle sue prestazioni,e per chi critica il fatto che parli fa delle considerazioni poco carine.....io ho problemi di vista da vicino e vi posso garantire che con tutti gli allarmi che ho inserito volo in totale sicurezza,se finisce il carburante,se ho problemi di ricezione,pochi giorni fa a causa di un taglietto microscopico sull antenna dell x8r ,grazie al parlato ho salvato il mio trex 700 da sicura perdita di segnale,che poi ci posso ascoltare anche la musica e un discorso diverso,se sono solo al campo e mi piace volare con la musica che male c'è????
il passaggio dei modelli da tarani su horus mi sa che non sia possibile a meno di istallare opentx,la mia non e una polemica ma la taranis mi ha aperto la mente chiusa che avevo,l'unico limire e la mia bravura,la taranis mi permette di tutto di piu a un costo piu che onesto,perche passo a horus???bisogna rinnovarsi nei campi ci sono un mare di cariatidi che volano con la stessa mentalità di un tempo,piu di qualcuno mi ha detto che te ne fai della telemetria???la mia risposta e stata perche hai un cellulare in tasca???e magari di ultima generazione!!!!!
Ti quoto in tutto.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 17, 23:35   #398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz4dik
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Forlì (FC)
Messaggi: 605
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Anche io condivido tutto quello he ha scritto Salsero64, ora ho una Futaba T14SG con telemetria e sensore rpm ottico, sensore Gps, sensori voltaggio e sono soddisfatto ma... la possibilità di gestire in Oper Source tutto mi attira tantissimo.
Passare dalla mia attuale Futaba T14SG alla Taranis Plus forse non ha senso ma alla magnifica Horus X12S si, unica cosa che mi frena è che per ora forse è ancora giovane con qualche bug ed ho sentito che il firmware OpenTx per la Horus è scarso... ditemi meglio voi che lo avete. ;-)
Grazie buona serata.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
Quad: Fire X-210, Tank 250
RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli
iz4dik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 17, 23:43   #399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salsero64
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 32
horus

l horus mi arrivera la prossima settimana e appena posso vi faro il mio resoconto,buoni voli a tutti!!!!!
salsero64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 17, 23:54   #400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di noway79
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Teramo - Reggio Emilia
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da salsero64 Visualizza messaggio
l horus mi arrivera la prossima settimana e appena posso vi faro il mio resoconto,buoni voli a tutti!!!!!
Ciao, posso chiederti dove l'hai comprata?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
noway79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prime impressioni Monster ... Matty98 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 09 febbraio 15 23:42
prime impressioni TT sparrohawk 4wd... Nek77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 14 maggio 12 00:32
Prime impressioni alex1985 Aeromodellismo Ventole Intubate 0 17 febbraio 12 00:15
prime impressioni ely khriss75 Elimodellismo Principianti 2 15 dicembre 06 16:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002