| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2013 Residenza: santo domingo
| Citazione:
la configurazione la faccio normalmente ovvero sino all'inserimento degli IDLE cioé delle curve. ë qui che nasce il problema ed é qui che mi fermo perche non riesco a configurarlo. Comunque io la radio la ho messa in vendita, se a qualcuno interessa mi contatti il prezzo sará molto interessante. | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Stiamo andando un po OT Ho avuto la possibilità di toccare con mano la radio e l'impressione è stata ottima nel complesso sembra robusta e la qualità degli stick è superiore alla Taranis I display sono luminosi e ben visibili anche se li ho visti alla luce artificiale Come già più volte detto il neo sono i supporti della cinghia che , pur non essendo così debolini come appaiono, deludono un po rispetto alla qualità del resto. Gli interruttori mi sembrano buoni, forse c'è di meglio, ma fanno il loro mestiere L'ergonomia complessiva mi pare buona, gli slider laterali sono orientati verso l'alto ed è comodo per un uso a pulpito, volendo togliere gli appoggi laterali per un uso misto non ho capito se si possono girare verso il basso. Mi manca una prova sul campo ma alla fine sono ferrmamente deciso ad acquistarla.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
|
Finalmente tra le mie mani!! confermo tutto quanto detto in precedenza impressione buona, solo qualche dettaglio non positivo supporti delle cinghie, le cinghie e gli anellini in dotazione fanno un po tristezza gli interruttori sono numerati nel case mentre nel software hanno un nome all'inizio si fa un po fatica ad individuarli. Ottima impressione gli stick e l'audio, ben visibili i display Per il resto continuo a provarla
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
si può dare un nome agli interruttori nelle impostazioni della radio, quindi si possono identificare senza troppe difficoltà.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
|
Sabato il collaudo ![]() Volendo mettere una Lipo si avrebbe il problema di smontarla ogni volta per ricaricare le batterie. Con la 2660 mA/h 3s sulla Taranis ho quasi 30 ore di autonomia ,quindi la carico 2-3 volte all'anno, ma comunque smontarla tutte le volte non mi sembra il caso. Ricavare un connettore esterno......mmmmmm per il momento lascio le batterie originali.
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |