| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Questa discussione è nata per raccogliere le impressioni sulla nuova radio X9E per tutto il resto ce ne sono diverse altre già aperte e attive.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
vero, ma ci sono discussioni dedicate al SW come QUESTA Per rimanere in tema, sulla X9E non vedo accessibile la porta seriale per l'aggiornamento del firmware dei dispositivi esterni Sulla X9D basta aprire il coperchio del modulo aggiuntivo
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Ricordo che qualcuno si informò in passato proprio riguardo alla possibilità di realizzare qualcosa del genere. Mi sembra che non avesse il totale uso di una mano e cercasse appunto un gimbal con più di due assi.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Infatti proprio per quello l'ho postato.... mi ricordavo qualcosa del genere...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Il tipo (Fabrizio Caldognetto) ha fatto semplicemente un capolavoro. Se confrontato con le modifiche a colla a caldo di alcuni dronaroli, si capisce bene che il modelllismo sta da un'altra parte.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Quanum Single Stick 3 Axis Gimbal Upgrade for Turnigy 9XR/9XRPro Tx's Visto il costo non dovrebbero essere malvagi, certamente non a quel livello
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
|
Appena acquistata la radio!😊 non vedo l ora che mi arrivi!Utilizzate in molti le staffe originali?Vedendo dei video e leggendo altri forum su questa radio consigliano un piano a pulpito soprattutto per averla più distante e un piano più solido!perchè a quanto pare non è il massimo con le sue staffe!Devo ancora provarla,parlo solo per sentito dire!!Voi vi trovate bene?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |