Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 giugno 15, 15:28   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2015
Residenza: Firenze
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Sì!

Chi ha progettato la radio ed ancor più il software si è già posto questi problemi e giacché anch'essi modellisti (il software è open source e l'involucro hardware è stato costruito dalla frsky in collaborazione con i progettisti software) immagina anche il grado di flessibilità.
Unica condizione è esser pronto a tale flessibilità in quanto la programmazione del modello è più sbilanciata sulle capacità logiche del pilota rispetto ad altre radio ove le funzioni sono limitate dalla fabbrica.

Un ulteriore vantaggio sono la convenienza economica dei componenti frsky (riceventi e sensori) e la loro affidabilità.
Grazie mille della risposta.
Sono indeciso se buttarmi su questa oppure sulla nuova turnigy quella che sembra un iphone, quella nuova li con lo schermo bislungo nel mezzo che non mi ricordo il nome in questo momento... tg 10 qualcosa così.
Il fatto è che guardavo adesso su jonathan e il modello vecchio della taranis (senza il plus) che costava molto meno è fuori stock penso definitivo a sto punto.. mentre fino a qualche giorno fa era disponibile.
in questa maniera diventa difficile scegliere perchè la combo con la ricevente sta a circa 250 euro al momento se non mi sbaglio quindi è una cifra che va ben al di sopra delle mie aspettative, non ho una lira
SlowFlyerFPV non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta di un radiocomando 17hamsik Radiocomandi 15 30 dicembre 13 23:04
scelta radiocomando blackfox Radiocomandi 0 30 dicembre 13 00:09
Scelta Radiocomando Akira75 Radiocomandi 12 25 febbraio 12 15:13
scelta radiocomando!! scelta ardua!! mattiamagno Aeromodellismo Principianti 14 16 giugno 11 13:12
scelta radiocomando ziodino Elimodellismo in Generale 0 06 gennaio 10 21:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002