Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Sì!
Chi ha progettato la radio ed ancor più il software si è già posto questi problemi e giacché anch'essi modellisti (il software è open source e l'involucro hardware è stato costruito dalla frsky in collaborazione con i progettisti software) immagina anche il grado di flessibilità.
Unica condizione è esser pronto a tale flessibilità in quanto la programmazione del modello è più sbilanciata sulle capacità logiche del pilota rispetto ad altre radio ove le funzioni sono limitate dalla fabbrica.
Un ulteriore vantaggio sono la convenienza economica dei componenti frsky (riceventi e sensori) e la loro affidabilità. |
Grazie mille della risposta.
Sono indeciso se buttarmi su questa oppure sulla nuova turnigy quella che sembra un iphone, quella nuova li con lo schermo bislungo nel mezzo che non mi ricordo il nome in questo momento... tg 10 qualcosa così.
Il fatto è che guardavo adesso su jonathan e il modello vecchio della taranis (senza il plus) che costava molto meno è fuori stock penso definitivo a sto punto.. mentre fino a qualche giorno fa era disponibile.
in questa maniera diventa difficile scegliere perchè la combo con la ricevente sta a circa 250 euro al momento se non mi sbaglio quindi è una cifra che va ben al di sopra delle mie aspettative, non ho una lira