Discussione: Scelta radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 15, 15:36   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyerFPV Visualizza messaggio
Grazie mille della risposta.
Sono indeciso se buttarmi su questa oppure sulla nuova turnigy quella che sembra un iphone, quella nuova li con lo schermo bislungo nel mezzo che non mi ricordo il nome in questo momento... tg 10 qualcosa così.
Il fatto è che guardavo adesso su jonathan e il modello vecchio della taranis (senza il plus) che costava molto meno è fuori stock penso definitivo a sto punto.. mentre fino a qualche giorno fa era disponibile.
in questa maniera diventa difficile scegliere perchè la combo con la ricevente sta a circa 250 euro al momento se non mi sbaglio quindi è una cifra che va ben al di sopra delle mie aspettative, non ho una lira
Nella speranza che un affermazione tipo "non ho una lira" sia solo un rafforzato di una carente situazione economica e non proprio una totale assenza (altrimenti inutile suggerire qualsiasi cosa), considera che gli acquisti è bene prevederli, come tra l'altro, mi pareva chiedessi. Se vuoi spendere oggi il possibile e domani chissà ... solo tu davvero conosci le tue attuali risorse economiche. Dal canto mio, posso solo aggiungere, visto le tur ristrettezze economiche del momento: somma bene ogni costo prima ...