22 ottobre 15, 10:00 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
| Citazione:
Trovo che l'utilizzo del resistivo sia una soluzione preistorica, mi infastidisce parecchio dover sempre controllare se alla pressione impartita è corrisposto effettivamente un tocco efficace, soprattutto sui bordi, un comando su 3 viene perso... Questione di gusti... Aggiungo che i primi display touch futaba ( spero ora non più ) in quota facevano delle bolle, dovuto al cambio di pressione atmosferica. | |
22 ottobre 15, 10:06 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
| Citazione:
Stasera ci riprovo e ti riferisco... | |
22 ottobre 15, 10:33 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Nel merito ho cercato anche Io notizie ma non ne ho ancora trovate e quei pochi che già la hanno fanno appunto altre valutazioni.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
22 ottobre 15, 20:05 | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
| Citazione:
| |
25 ottobre 15, 16:42 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
| Citazione:
C è qualche altro da fare per averlo indipendente? Nello specifica bo fasi di atterraggio ma il trim, attivo solo su queste, segue impostazioni comuni. Consigli? | |
25 ottobre 15, 17:14 | #338 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
| Nel mix freno-ele impostare "separ." e attivare il mix solo per quella fase. Inoltre, l'avrai sicuramente già notato, ma per avere trimmaggi separati per fase di volo (in particolare quello dell'elevatore), devi impostare "separ" in T1-T6 setting. |
25 ottobre 15, 18:39 | #339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
| Citazione:
Ha un altro paio di dubbi, ora son fuori dopo li posto... | |
26 ottobre 15, 08:37 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
|
Sempre con modello "glider" mi capita che se all'accensione se non sono nella fase 1 TRAINO, va in allarme e mi avvisa con RF OFF. Sul manuale ho trovato questo: "If the power is turned ON when the idle-up, air brake, etc., switches are ON, the above warning will display. Ensure the relevant switches are turned OFF." Praticamente se si accende la radio in idle up o in funzioni freni, il sistema va in allarme, per questioni di sicurezza chiaramente. E' tutto corretto e comprensibile, ma è anche escludibile? Inoltre mi sarebbe utile sugli alianti un allerme o un esclusione dell' RF per avvisarmi sulla posizione del carrello, mi servirebbe l'avviso all'accensione se il carrello è retratto, cosi se accendo la radio con il carrello dentro e l'aliante posato a terra evito di far danni. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T 12 Nuova | andry-125 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 06 maggio 14 19:36 |
la nuova futaba 18 | I'vocia | Radiocomandi | 42 | 23 dicembre 11 11:13 |
Nuova Futaba FG 8 | kris77 | Radiocomandi | 4 | 15 settembre 09 19:21 |
nuova futaba problema (futaba 7) | dallatorretdu | Radiocomandi | 2 | 07 agosto 08 15:16 |
Futaba 14MZ la nuova ammiraglia Futaba | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 23:30 |