| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Lasciami pero dire che in tempi non proprio lontani le scelte commerciali non sono state dettate dalla volontà di dare qualità agli utenti, ma solo dalla convenienza ..... come la diffusione del sistema VHS (un vero cesso) rispetto al BETAMAX (1,4 volte più definito) o il VIDEO 2000 (qualità simile al VHS ma dalla durata doppia)... Non è mia volontà dare giudizi di qualsiasi genere ma solo cercare di spiegare cosa c'è dietro un semplice gioco di parole (spesso usato proprio per confondere il cliente). | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ben diverso da altri sistemi a singola antenna.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
| ...Beh vedila come vuoi ma andare a tentoni (perché quello è) cercando il segnale migliore tra un'antenna e un'altra non mi sembra una scelta logica e pagante, se poi come qualcuno scrive, tanto per noi aeromodellisti basta e avanza il ricevitore singolo... contento tu contenti tutti.... ma sta di fatto che su modelli di un certo costo e pericolosità (turbine) la scelta è quasi univoca sul FAAST...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 agosto 14 alle ore 23:29 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In germania molti volano con multiplex o graupner, negli Stati Uniti con Airtronics (SANWA) che da noi è quasi ignorata. Quindi definire la scelta univoca direi che non è del tutto corretto.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |