| | #22 (permalink) Top |
| User Join Date: Jul 2014 Location: mira
|
Guardate faccio prima a chiedere scusa a tutti per non essere schiavo dei forum...la stessa sera che ho scritto a voi ho cercato aiuto all'estero e l'ho trovato subito dalla graupner USA Il supporto graupner italia dopo due giorni dalla mia richiesta non sapeva ancora risolvere il problema (e si che era una stupidagine risolverlo) Non avendo ricevuto nessuna mail di notifiche di risposte al mio problema su barne rosso(e ripeto che non e' che sto ogni due minuti a leggere i forum) non sono stato li a guardare...pensavo nessuno avesse risposto...sono entrato dopo nove gg tornato dalla trasferta solo perche' un'amico mi aveva scritto che ho sollevato un vespaio altrimenti probabilmente non mi sarei neanche accorto del problema... Non amo fare polemiche senza senso mi sono solo sentito attaccato x non aver ringraziato e non era mia intenzione non farlo... Grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi e scusate se in qualche modo vi ho offeso Buona notte |
| | |
| Bookmarks |
| |