Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 14, 07:07   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Allora portiamo ad 800 quello che oggi è a 80 e "buonanotte ai suonatori"!
La mia non era una battuta, bensì una considerazione. Io quella fogna di mercatino la chiuderei proprio, eliminando il problema alla radice.
Il problema semmai è quanto ha espresso con amarezza Romolo, ma noto con dispiacere che sei una delle tante persone che guardano il dito e non la luna.
One more on ignore .....

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
aisalord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 07:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Se rispondi a tono ad una evidente battuta ... stai messo male! Auguri.
convinto tu,convinti tutti.
fatti na vacanza.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 09:03   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
convinto tu,convinti tutti.
fatti na vacanza.
La cosa è reciproca, Tu però sorridi più alla vita ed aiutati magari con l'altro sesso (sempre che ...). Ciao ciao.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 09:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
La mia non era una battuta, bensì una considerazione. Io quella fogna di mercatino la chiuderei proprio, eliminando il problema alla radice.
Il problema semmai è quanto ha espresso con amarezza Romolo, ma noto con dispiacere che sei una delle tante persone che guardano il dito e non la luna.
One more on ignore .....

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
La battuta era la mia!

Parlando seriamente, Il mercatino è fonte di utilità per molti alla stregua del web ma con in più l'eventualità di vendere/comprare a/da chi si conosce direttamente od indirettamente (perché amico di amico o altro). Se alcuni lo usano a sproposito non è certo motivo di abbandono: nella realtà ogni cosa ha il suo lato negativo e la migliore soluzione è quella che lo riduce: volerlo a zero rasenta l'utopia. Un possibile suggerimento per un miglioramentelo potrebbe essere quello di inserire un valore nel profilo di ciascuno che indichi il grado di affidabilità del singolo venditore/acquirente (feedback). Io ho usato il mercatino più volte per vendere ed ho sempre avuto il piacere di vendere oggetti ad utenti con cui ho poi scambiato corrispondenza per un certo tempo.

Mi permetto inoltre di farti osservare che Romolo poneva una questione di più elevato genere.
Buone cose.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 agosto 14 alle ore 09:28
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 09:22   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2007
Messaggi: 25
Immagini: 2
Calma, calma...
Mica pensavo di scatenare questo pandemonio!
Avevo solo chiesto se qualcuno di quelli che aveva lamentato problemi era riuscito a risolverli con i consigli ricevuti qui sul forum. Se rispondono, bene, lo spirito del forum è anche quello di dare un feedback agli altri utenti. Se non rispondono, pazienza.
Tutte le altre discussioni mi sembrano OT. Propongo un reciproco scambio di pacche sulle spalle, fra modellisti quali tutti siamo (credo) gli iscritti a questo forum.
gecovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 09:48   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da gecovolante Visualizza messaggio
Calma, calma...
Mica pensavo di scatenare questo pandemonio!
Avevo solo chiesto se qualcuno di quelli che aveva lamentato problemi era riuscito a risolverli con i consigli ricevuti qui sul forum. Se rispondono, bene, lo spirito del forum è anche quello di dare un feedback agli altri utenti. Se non rispondono, pazienza.
Tutte le altre discussioni mi sembrano OT. Propongo un reciproco scambio di pacche sulle spalle, fra modellisti quali tutti siamo (credo) gli iscritti a questo forum.
Non sono troppo d'accordo, lo spirito del forum è anche aiutare gli altri: dire se si è risolto e come, fa parte del reciproco scambio...
Altrimenti ci si rivolge ai centri di assistenza e SI PAGA !!!!
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 10:04   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paliotto82
 
Data registr.: 06-10-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 612
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
La cosa è reciproca, Tu però sorridi più alla vita ed aiutati magari con l'altro sesso (sempre che ...). Ciao ciao.
tristezza infinita...

Trovo poco rispettoso aprire un 3D e comportarsi cosi...
Hai pienamente ragione Romolo...
__________________
paliotto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 10:28   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2007
Messaggi: 25
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da gecovolante Visualizza messaggio
Calma, calma...
Mica pensavo di scatenare questo pandemonio!
Avevo solo chiesto se qualcuno di quelli che aveva lamentato problemi era riuscito a risolverli con i consigli ricevuti qui sul forum. Se rispondono, bene, lo spirito del forum è anche quello di dare un feedback agli altri utenti. Se non rispondono, pazienza.
Tutte le altre discussioni mi sembrano OT. Propongo un reciproco scambio di pacche sulle spalle, fra modellisti quali tutti siamo (credo) gli iscritti a questo forum.
Nel merito condcordo con Romolo, ma volevo proprio dire: portiamo pazienza, anche con loro.
Qui si sta finendo alle mani...
gecovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 10:44   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da gecovolante Visualizza messaggio
Nel merito condcordo con Romolo, ma volevo proprio dire: portiamo pazienza, anche con loro.
Qui si sta finendo alle mani...
Magari fossimo in presenza: vedresti una superiore educazione. Tra chi offende gratuitamente, chi si scandalizza per un non nulla, chi fa il santo e poi quando è interessato è il primo ad abbandonare il saio, ecc. Piero Angela potrebbe farne una puntata sul genere umano. A mio avviso la ricerca di un buon ed eventuale feedback farebbe abbassare anche i toni di fatto umani ma quasi mai utili al Topic.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 agosto 14 alle ore 10:48
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 14, 20:54   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2014
Residenza: mira
Messaggi: 18
scusate

Allora....carissimi "soci" partiamo intanto dal presupposto che non tutti hanno il tempo di stare sul forum(pensate che sono un falconiere da dieci anni e sono iscritto a un forum di falconeria da dieci anni e ci sono entrato una decina di volte...)tutto il giorno io lavoro anche!!!!Tra l'altro non guardavo il forum anche perchè non mi arrivavano mail che c'erano risposte al mio quesito e se sto ad aspettare gli altri sarei ancora qui a girarmi i pollici!
Poi, viste che le risposte sono giustamente dovute(visto che non sono l'unico ad aver avuto il problema), mi chiedo....tutti tanto esperti ma chissa come mai nessuno mi ha dato una risposta concreta che risolvesse il problema eravate tutti impegnati a giudicarmi...classico stile Italiano....e poi dovrei pure star qui a sbattermi, e spiegare come ci ho messo quattro serate a risolvere il problema?A sto punto sono io o siete voi che avete bisogno di aiuto???E rispondo così male solo in risposta alle malelingue che senza conoscermi si permettono di giudicarmi!!!!(e a quelli che mi hanno contattato via mail e non da forum ho risposto a tutti!!!)
E calcolate che al supporto italiano ho detto io come si risolveva il problema!
Ora se avete ancora voglia di leggere vi dò una risposta:
Vincepia: se il firmware non c'è più nella radio col ***** che lo si fa ripartire con il sistema che hai postato(ma ti ringrazio di avermelo fatto vedere)!


Per risolvere si deve aprire il programma di aggiornamento sulla sezione emergenza(quella con il disegno del lampeggiante)
La si deve caricare il firmware che si è precedentemente caricato.
Poi si deve lasciare il radiocomando con l'interruttore in ON ma senza batteria.
Quindi preparate la spinetta della batteria vicina al suo spinotto e pronta a essere inserita(non riattaccatela ancora).
Date start al programma e, solo quando la barra arriva oltre il 50%, inserite la spinetta della batteria...e il firmware finalmente si installerà!

Ora spero che nessuno si permetta di rispondere al mio sfogo in maniera scurrile visto che i primi a essere offensivi siete stati voi e sempre, vi ricordo, senza sapere nulla su di me!!!
E, chissà come mai, solo sui forum italiani...dal francobollo alla scavatrice...la maggior parte della gente passa più tempo a darsi carne che a divertirsi...
Staccatevi da stò monitor e andate a volare che almeno vi divertite!!!!
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi e mi scuso di non aver potuto rispondere prima!
ivanbusso78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Upgrade Mc 12 Graupner giuseppemorici Radiocomandi 5 24 maggio 11 22:27
Futaba T14MZ - UPGRADE DEL FIRMWARE AlexxZeta Radiocomandi 10 18 gennaio 06 11:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002