| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Il problema semmai è quanto ha espresso con amarezza Romolo, ma noto con dispiacere che sei una delle tante persone che guardano il dito e non la luna. One more on ignore ..... Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Parlando seriamente, Il mercatino è fonte di utilità per molti alla stregua del web ma con in più l'eventualità di vendere/comprare a/da chi si conosce direttamente od indirettamente (perché amico di amico o altro). Se alcuni lo usano a sproposito non è certo motivo di abbandono: nella realtà ogni cosa ha il suo lato negativo e la migliore soluzione è quella che lo riduce: volerlo a zero rasenta l'utopia. Un possibile suggerimento per un miglioramentelo potrebbe essere quello di inserire un valore nel profilo di ciascuno che indichi il grado di affidabilità del singolo venditore/acquirente (feedback). Io ho usato il mercatino più volte per vendere ed ho sempre avuto il piacere di vendere oggetti ad utenti con cui ho poi scambiato corrispondenza per un certo tempo. Mi permetto inoltre di farti osservare che Romolo poneva una questione di più elevato genere. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 agosto 14 alle ore 10:28 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |