BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   upgrade firmware disastroso su graupner MZ-24 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/321370-upgrade-firmware-disastroso-su-graupner-mz-24-a.html)

ivanbusso78 22 luglio 14 04:15

upgrade firmware disastroso su graupner MZ-24

Salve a tutti,
ho bisogno di un aiuto dai più esperti,
nel sito graupner era vivamente consigliato fare un upgrade per la trasmittente in oggetto...
mentre si stava installando il firmware, la trasmitente si è spenta(penso sia stato il programma di upgrade) per non riaccendersi più niente se non la retroilluminazione del pannello lcd che la scritta graupner...
Con il programma della graupner ho provato a ripristinare il firmware ma, apparentemente, sebbene il programma veda l'usb della trasmittente, non riesce in nessun modo a comunicare con essa.
Tra l'altro una volta accesa la trasmittente, l'interruttore di accensione non funziona più e per spegnere devo togliere la batteria.
Avete qualche trucchetto per ripristinare il problema senza che mi tocchi mandarla in assistenza? grazie

romoloman 22 luglio 14 04:35

In grstudio dovrebbe esserci un opzione chiamata emergency....

vincepia 22 luglio 14 09:09

Ciao, hai provato l'hard reset, vedi link
MZ 24 Hard Reset - YouTube

angel14 22 luglio 14 22:58

anche la mia MZ 18 :o:
durante l'aggiornamento si e spenta per non riaccendersi più
ora se metto in on si illumina solo lcd

gecovolante 31 luglio 14 22:30

Any news? La funzione "Emergency" o l'hardware reset hanno risolto?

romoloman 31 luglio 14 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da gecovolante (Messaggio 4347047)
Any news? La funzione "Emergency" o l'hardware reset hanno risolto?

E' sempre più strana la gente....
si iscrive per postare una richiesta di aiuto, gliela dai e non di dice neanche:
grazie, ha funzionato oppure
grazie ugualmente purtroppo non ho risolto...

La gente vuole sempre più l'assistenza gratis e senza neanche sentirsi in obbligo di ringraziare....

aisalord 31 luglio 14 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4347052)
E' sempre più strana la gente....
si iscrive per postare una richiesta di aiuto, gliela dai e non di dice neanche:
grazie, ha funzionato oppure
grazie ugualmente purtroppo non ho risolto...

La gente vuole sempre più l'assistenza gratis e senza neanche sentirsi in obbligo di ringraziare....

Bah, come diceva il Gobbo, "a pensar male è peccato ma molto spesso ci si prende", uno è arrivato magicamente alla barriera degli 80 messaggi, l'altro ha appena iniziato. Fa un pò te...

LONGFLYER 31 luglio 14 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da aisalord (Messaggio 4347060)
Bah, come diceva il Gobbo, "a pensar male è peccato ma molto spesso ci si prende", uno è arrivato magicamente alla barriera degli 80 messaggi, l'altro ha appena iniziato. Fa un pò te...

Allora portiamo ad 800 quello che oggi è a 80 e "buonanotte ai suonatori"! :wink:

dex1 01 agosto 14 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4347110)
Allora portiamo ad 800 quello che oggi è a 80 e "buonanotte ai suonatori"! :wink:

La solita battuta innutile.:clap::clap:

LONGFLYER 01 agosto 14 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4347158)
La solita battuta innutile.:clap::clap:

Se rispondi a tono ad una evidente battuta ... stai messo male! Auguri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002