![]() |
upgrade firmware disastroso su graupner MZ-24 Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto dai più esperti, nel sito graupner era vivamente consigliato fare un upgrade per la trasmittente in oggetto... mentre si stava installando il firmware, la trasmitente si è spenta(penso sia stato il programma di upgrade) per non riaccendersi più niente se non la retroilluminazione del pannello lcd che la scritta graupner... Con il programma della graupner ho provato a ripristinare il firmware ma, apparentemente, sebbene il programma veda l'usb della trasmittente, non riesce in nessun modo a comunicare con essa. Tra l'altro una volta accesa la trasmittente, l'interruttore di accensione non funziona più e per spegnere devo togliere la batteria. Avete qualche trucchetto per ripristinare il problema senza che mi tocchi mandarla in assistenza? grazie |
In grstudio dovrebbe esserci un opzione chiamata emergency.... |
Ciao, hai provato l'hard reset, vedi link MZ 24 Hard Reset - YouTube |
anche la mia MZ 18 :o: durante l'aggiornamento si e spenta per non riaccendersi più ora se metto in on si illumina solo lcd |
Any news? La funzione "Emergency" o l'hardware reset hanno risolto? |
Citazione:
si iscrive per postare una richiesta di aiuto, gliela dai e non di dice neanche: grazie, ha funzionato oppure grazie ugualmente purtroppo non ho risolto... La gente vuole sempre più l'assistenza gratis e senza neanche sentirsi in obbligo di ringraziare.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002