Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 15, 22:00   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Visualizza messaggio
uguale anche per me... con. Graupner mai avuto un solo problema ne quando era jr ne ora che è sj.
c'è da dire che come prezzi ora con sj è piazzata piuttosto bene sia per sistema completo che per le riceventi rispetto a futaba.... motivi per cui io oggi ricomprerei la mz 24 ( ovvero l aprecedente mx20) senza la minima esitazione.
.......................?

Bella è bella.........

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 19:57   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2014
Ragazzi scusate una domanda ma adesso ho la mia radio in mano il venditore mi ha consigliato per farla funzionare di fare gli aggiornamenti dal sito madre graupner.de però quando entro nella sezione supporti come devo comportarmi? Trovo troppi file ( allego immagini) cosa devo scaricare per essere sicuro che non mi si blocchi la radio? Come faccio a fare tutti gli aggiornamenti e mettere la lingua italiana? Per favore qualcuno mi indirizzi per la giusta strada grazie davvero!!! Oltre a quello che vedete in foto sul sito graupner mi vengono fuori altri aggiornamenti, proprio tanti, devo farli tutti uno per uno o basta l ultimo? Consigliatemi voi che sapete!
Icone allegate
upgrade firmware disastroso su graupner MZ-24-image.jpg  
giosue91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 21:36   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di bpmail1

Data registr.: 20-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da giosue91 Visualizza messaggio
Ragazzi scusate una domanda ma adesso ho la mia radio in mano il venditore mi ha consigliato per farla funzionare di fare gli aggiornamenti dal sito madre graupner.de però quando entro nella sezione supporti come devo comportarmi? Trovo troppi file ( allego immagini) cosa devo scaricare per essere sicuro che non mi si blocchi la radio? Come faccio a fare tutti gli aggiornamenti e mettere la lingua italiana? Per favore qualcuno mi indirizzi per la giusta strada grazie davvero!!! Oltre a quello che vedete in foto sul sito graupner mi vengono fuori altri aggiornamenti, proprio tanti, devo farli tutti uno per uno o basta l ultimo? Consigliatemi voi che sapete!
carissimo giosue91, posso con tutta la benevolenza possibile sottolinearti che se tu leggessi quanto scrivi non avresti bisogno di chiedere?..

su youtube c'è un video da cui si capisce tutto quel che c'è da capire.... e se cerchi con google sarai alluvionato di informazioni.
bpmail1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 22:11   #44 (permalink)  Top
User

Citazione:
carissimo giosue91, posso con tutta la benevolenza possibile sottolinearti che se tu leggessi quanto scrivi non avresti bisogno di chiedere?..

su youtube c'è un video da cui si capisce tutto quel che c'è da capire.... e se cerchi con google sarai alluvionato di informazioni.
Scusami se mi sono espresso male.. Comunque volevo solo dire che scrivo proprio sul forum perché in internet su YouTube in particolare trovo tutti video in inglese o spiegazioni che sinceramente, sarà la mia ignoranza, non capisco proprio per nulla.
Quindi chiedevo a gente come voi che avete la radio uguale se potevate aiutarmi in qualche modo proprio perché non sò dove sbattere la testa. Quindi se puoi darmi un link o una procedura da seguire te ne sarei molto grato. Grazie in anticipo!
Vecchio 13 gennaio 15, 22:24   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di bpmail1

Citazione:
Scusami se mi sono espresso male.. Comunque volevo solo dire che scrivo proprio sul forum perché in internet su YouTube in particolare trovo tutti video in inglese o spiegazioni che sinceramente, sarà la mia ignoranza, non capisco proprio per nulla.
Quindi chiedevo a gente come voi che avete la radio uguale se potevate aiutarmi in qualche modo proprio perché non sò dove sbattere la testa. Quindi se puoi darmi un link o una procedura da seguire te ne sarei molto grato. Grazie in anticipo!
il video che hai trovato va benissimo. togli l'audio e copia quello che fanno lì.
comunque non è indispensabile aggiornare il sw. Le ultime versioni contengono modifiche veramente marginali.
se non hai dimestichezza lascia perdere e rimanda...
Vecchio 13 gennaio 15, 22:36   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
il video che hai trovato va benissimo. togli l'audio e copia quello che fanno lì.
comunque non è indispensabile aggiornare il sw. Le ultime versioni contengono modifiche veramente marginali.
se non hai dimestichezza lascia perdere e rimanda...
Guarda ti dò il link del video che ho trovato ma l adattatore usb a cosa serve? E poi che programma devo scaricare sul pc per completare l aggiornamento? Dovrei rimandare lo sò.. Solo che cerca di capire sono un po emozionato credo che puoi capirmi!
Comunque il link è questo: http://youtu.be/lTGEEhBuYNo
Vecchio 13 gennaio 15, 22:46   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di bpmail1

Citazione:
Guarda ti dò il link del video che ho trovato ma l adattatore usb a cosa serve? E poi che programma devo scaricare sul pc per completare l aggiornamento? Dovrei rimandare lo sò.. Solo che cerca di capire sono un po emozionato credo che puoi capirmi!
Comunque il link è questo: http://youtu.be/lTGEEhBuYNo
ti capisco ti capisco... e cerco di evitarti delle rogne...
è facile da fare ma se non hai un minimo di mano con il pc rimanda.
prima giocaci un po' e divertiti.
Vecchio 13 gennaio 15, 23:29   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
ti capisco ti capisco... e cerco di evitarti delle rogne...
è facile da fare ma se non hai un minimo di mano con il pc rimanda.
prima giocaci un po' e divertiti.
Grazie mille davvero allora ti terrò informato intanto lo proverò ad usare così e poi per il fine settimana ti farò sapere le novità ed al massimo richiederò ancora il tuo gentile aiuto
Vecchio 23 gennaio 15, 02:23   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di CASPA

Data registr.: 18-12-2013
la mz-24 non ha menù in italiano... dicono presto... li sto aspettando anche io....
ma con manuale italiano o inglese e menù inglese è semplicissima da gestire.

ha voci in italiano per allarmi, anche se fanno un po' cag..re.. non so se si possono cambiare da software gestione.. non ho approfondito

per il resto il display a colori touch, i moduli di telemetria ecc fanno la loro figura.

occhio alle leve sono delicate e si rompono...

i moduli RX però ho notato che sono generalmente più costosi di quelli futaba che non ho ancora avuto il piacere di toccare..

sono combattuto anche io tra futaba 14sg. per qualità e compatibilità sistemi dji - graupner ma-24. per qualità e display - taranis per avere possibilità di espansione fino a 32 canali... ( P.s.: per averne 16 si bindano 2 riceventi? non ho trovato riceventi con16 canali come quella della graupner dual...)
CASPA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks