| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Bella è bella......... | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: Jesolo
|
Ragazzi scusate una domanda ma adesso ho la mia radio in mano il venditore mi ha consigliato per farla funzionare di fare gli aggiornamenti dal sito madre graupner.de però quando entro nella sezione supporti come devo comportarmi? Trovo troppi file ( allego immagini) cosa devo scaricare per essere sicuro che non mi si blocchi la radio? Come faccio a fare tutti gli aggiornamenti e mettere la lingua italiana? Per favore qualcuno mi indirizzi per la giusta strada grazie davvero!!! Oltre a quello che vedete in foto sul sito graupner mi vengono fuori altri aggiornamenti, proprio tanti, devo farli tutti uno per uno o basta l ultimo? Consigliatemi voi che sapete!
|
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
su youtube c'è un video da cui si capisce tutto quel che c'è da capire.... e se cerchi con google sarai alluvionato di informazioni. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi chiedevo a gente come voi che avete la radio uguale se potevate aiutarmi in qualche modo proprio perché non sò dove sbattere la testa. Quindi se puoi darmi un link o una procedura da seguire te ne sarei molto grato. Grazie in anticipo! | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque non è indispensabile aggiornare il sw. Le ultime versioni contengono modifiche veramente marginali. se non hai dimestichezza lascia perdere e rimanda... | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque il link è questo: http://youtu.be/lTGEEhBuYNo | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
è facile da fare ma se non hai un minimo di mano con il pc rimanda. prima giocaci un po' e divertiti. | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2013
|
la mz-24 non ha menù in italiano... dicono presto... li sto aspettando anche io.... ma con manuale italiano o inglese e menù inglese è semplicissima da gestire. ha voci in italiano per allarmi, anche se fanno un po' cag..re.. non so se si possono cambiare da software gestione.. non ho approfondito per il resto il display a colori touch, i moduli di telemetria ecc fanno la loro figura. occhio alle leve sono delicate e si rompono... i moduli RX però ho notato che sono generalmente più costosi di quelli futaba che non ho ancora avuto il piacere di toccare.. sono combattuto anche io tra futaba 14sg. per qualità e compatibilità sistemi dji - graupner ma-24. per qualità e display - taranis per avere possibilità di espansione fino a 32 canali... ( P.s.: per averne 16 si bindano 2 riceventi? non ho trovato riceventi con16 canali come quella della graupner dual...) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |