| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2014 Residenza: mira
| upgrade firmware disastroso su graupner MZ-24
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto dai più esperti, nel sito graupner era vivamente consigliato fare un upgrade per la trasmittente in oggetto... mentre si stava installando il firmware, la trasmitente si è spenta(penso sia stato il programma di upgrade) per non riaccendersi più niente se non la retroilluminazione del pannello lcd che la scritta graupner... Con il programma della graupner ho provato a ripristinare il firmware ma, apparentemente, sebbene il programma veda l'usb della trasmittente, non riesce in nessun modo a comunicare con essa. Tra l'altro una volta accesa la trasmittente, l'interruttore di accensione non funziona più e per spegnere devo togliere la batteria. Avete qualche trucchetto per ripristinare il problema senza che mi tocchi mandarla in assistenza? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
In grstudio dovrebbe esserci un opzione chiamata emergency....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2014 Residenza: Carré - VI
|
Ciao, hai provato l'hard reset, vedi link MZ 24 Hard Reset - YouTube
__________________ GOBLIN 500, GRAUPNER MZ 24, TREX 470LM, XK K120, OMPHOBBY M2. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
si iscrive per postare una richiesta di aiuto, gliela dai e non di dice neanche: grazie, ha funzionato oppure grazie ugualmente purtroppo non ho risolto... La gente vuole sempre più l'assistenza gratis e senza neanche sentirsi in obbligo di ringraziare....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Il problema semmai è quanto ha espresso con amarezza Romolo, ma noto con dispiacere che sei una delle tante persone che guardano il dito e non la luna. One more on ignore ..... Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Parlando seriamente, Il mercatino è fonte di utilità per molti alla stregua del web ma con in più l'eventualità di vendere/comprare a/da chi si conosce direttamente od indirettamente (perché amico di amico o altro). Se alcuni lo usano a sproposito non è certo motivo di abbandono: nella realtà ogni cosa ha il suo lato negativo e la migliore soluzione è quella che lo riduce: volerlo a zero rasenta l'utopia. Un possibile suggerimento per un miglioramentelo potrebbe essere quello di inserire un valore nel profilo di ciascuno che indichi il grado di affidabilità del singolo venditore/acquirente (feedback). Io ho usato il mercatino più volte per vendere ed ho sempre avuto il piacere di vendere oggetti ad utenti con cui ho poi scambiato corrispondenza per un certo tempo. Mi permetto inoltre di farti osservare che Romolo poneva una questione di più elevato genere. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 agosto 14 alle ore 10:28 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |