| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
Solo la futaba fx30 ( purtroppo pulpito) è davvero bella! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Per quanto riguarda la programmazione penso che imparare il software di una radio moderna ci metti 1/4 del tempo che ci hai messo con la mc16 per fare le stesse cose. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User | Il buon Masali nel thread della Taranis una volta disse che è un bene che la radio sia brutta in quanto così ci si concentra sul modello e non sulla radio. Ovviamente il "brutto" è soggettivo, ma probabilmente conta soprattutto al primo impatto: se vedete due radio sullo scaffale, una bella ed una brutta, non ho dubbi su quale possa essere la vostra scelta "di primo acchitto", ma probabilmente il canone estetico è qualcosa che alla lunga cede il passo alle funzionalità ed all'affidabilità.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| Citazione:
Quindi opterei per una radio studiata per pilotare con i pollici. Per il fattore estetica, sono d'accordo che non sia fondamentale per la scelta del modello... Però anche l'occhio, mannaggia, vuole la sua parte... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
|
Dal basso dei miei 15 anni posso garantire che quando ho visto la taranis ho imprecato, ma con un veloce tutorial per telefono per il impostare il fun cub di una amico che aveva un sistema simile ho imparato ad utilizzarla senza problemi. e quel companionx l' ho trovato inutile, perdo più tempo a fare il trasferimento file che a configurare un modello dalla radio stessa.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2014 Residenza: Roma
| mi sono perso qualcosa?? o.o comunque la mia taranis mi piace anche esteticamente, ha quell' aria "professionale" che sa di una radio da migliaia di euro xD poi la prendi in mano e ti accorgi che è di plastichetta... ma funziona comunque come una radio professionale Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |