| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: bergamo e val di fiemme
| È ora che mi aggiorni....
Sono un aliantista, e ancora oggi sto usando una Graupner MC-16 (anni 90?) ereditata. Un radiocomando da pulpito di fatto, alla quale ho cambiato gli Stick per pilotare con pollici. Il feeling sugli stick é eccezionale.... Le molle sono fantastiche e piuttosto dure e precise come piacciono a me. Tra le moderne che ho potuto vedere, nessuna mi ha dato questa sensazione... Stick troppo "leggeri" per i miei gusti. Purtroppo però causa solo 3 aerei in memoria e alcuni limiti e difficoltà di programmazione, mi fanno venir voglia di portarmi al passo con i tempi. Non tanto per il 2.4GHz ( volo quasi sempre da solo) , ma per avere uno di quei bei radiocomandi con tante belle levette per impostare fasi di volo ... magari facile e intuibile da programmare. Cosa mi consigliate ( 8-9 canali) senza spendere un patrimonio? Magari anche usata... Che ne dite della spektrum dx9 ? Grazie per qualsiasi aiuto |
| | |
| Bookmarks |
| |