|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 marzo 07, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| E ora che riesco a svolazzare col Robins? a che eli posso passare?
Comincio a fare degli Hovering sempre più lunghi in salotto con il mio Robins (uguale al Lama V3) e ad avere un minimo i pollici allenati e già mi sto chiedendo quale può essere il passo successivo. lo so che è ancora presto ma vorrei sapere quale può essere il passo successivo. Il mio prossimo eli deve essere assolutamente in grado di volare all'esterno senza troppi problemi. Mi piacerebbe un T-Rex ma ho paura che possa essere un passo un pò azzardato. Insomma, mi chiedo. dopo il coassiale quale eli può essere adatto e soprattutto per riuscire a pilotare un eli più serio, che padronananza devo aver acquisito col coassiale? |
29 marzo 07, 23:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Padronanza: hovering in tutt'e 4 le prospettive e poi comincerei con dei begli '8' facendoli sia in un senso (con coda verso te) che nell'altro (con prua verso te). Poi inizierei a fare degli '8' all'indietro. Comunque anche il T-REX 450 riserte della brezza. Tienilo presente a scanso sorprese. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |