| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
| |
| |
| | #72 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| |
| | #73 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
ricevente 40$ trasporto 30$ dogana 15$ totale beni 85$ = 65 corriere 10 totale beni+servizi 75 Dove leggi un 75% ??? lascia perdere gli amici "contrabbandieri" per il trasporto, mettiti in una condizione normale.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 10 dicembre 13 alle ore 13:14 | |
| |
| | #74 (permalink) Top |
| Moderatore |
TOIO, se ci dici chi è l'amico contrabbandiere, lo faccio andare in TV, su ITALIA1 nella trasmissione LE IENE
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
No, amico mio. 2 riceventi 617: 80$= 59 euro Trasporto 2,82 $ (prova tu: air international, provato con 2 riceventi hitec non essendo disponibili le futaba)= 2 euro Dogana: ti lascio 15 euro ma è eccessivo corriere : 10 euro (anche qui un po' caro ma te lo lascio) TOTALE 86 euro. Io ho uno sconto di 10 $ (gold customer) su un importo minimodi 50 $. Come vedi, "chiunque" pagherebbe 43 euro ciascuna le riceventi ed io meno di 40 (tutto regolare, ovviamente) | |
| |
| | #76 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
In bocca al lupo.... Guarda che quanto costano le spedizioni lo so... ti ho pure incollato la pagina delle tariffe... solo che non mi farei mai spedire della roba "not tracked" Comunque visto che ti piace aver ragione tienitela. Come è che si dice ??? ![]() ![]()
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 10 dicembre 13 alle ore 14:02 | |
| |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2013 Residenza: mondo
| Citazione:
"Lascia perdere tanto non ne esci.... Fidati" | |
| |
| | #78 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
![]() Non hai letto quanto ti ha scritto Jonathan (e lì dentro c'è anche qualcosa di cui, al posto tuo, io mi preoccuperei...)? Ma soprattutto, non hai letto la frase finale? Te la riporto per tua comodità: Inoltre, ovviamente, può avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle norme che regolano il commercio a distanza: vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it Provvederemo a rimborsarle il costo del prodotto acquistato in modo che possa finalmente acquistare, speriamo anche non solo la ricevente, dove riterrà più opportuno. Non ti è ancora chiaro? Rimandagli la ricevente riprenditi e tuoi soldi, finiscila di affliggere noi e soprattutto chi lavora e lo fa con serietà e professionalità e, infine, vattene... in vacanza. | |
| |
| | #79 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
mi hanno sempre spedito così e, ti giuro, non ho mai perso un pacco: decine di acquisti, credimi. Vero, l'attesa (30 gg) può non essere accettabile, ma se il risparmio è consistente si accetta anche quella. Ma, a monte. Ho scritto a jonathan scusandomi per aver ecceduto in questa discussione ma chiarendo alcuni aspetti che in qualità di cliente ritenevo necessari. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |