Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 13, 09:31   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 865
Felice della pacifica conclusione, esprimo la mia:

ho oltre 20 anni di esperienza, ho provato un po' di tutto, e da tutti, sono stato anche in sede Jonathan da quando ha iniziato l'attività vedendo di persona il titolare; conosco molto bene quasi tutta la gamma di prodotti Futaba attuali dopo avere provato quasi di tutto.

La verità è la solita del Forum Barone Rosso (onoratissimo con note positive e altre dolenti):

ci sono negozianti (con un chiaro il riferimento...) e prodotti che sono l'eccellenza nel modellismo, e modellisti più o meno stanchi che cercano cavilli; altri che per difendere il proprio operato denigrano continuamente prodotti eccellenti, ora anche fingendosi difensori della roba di qualità, tutto a prescindere da chi l'ha prodotta (ricordiamoci poi che Cina non significa solo produzione di scarsa qualità e fuori normative europee).

Non ho fatto esplicitamente nomi, ognuno che si rispecchia nel mio modo di vedere si giustificherà di persona...
__________________
flyhight non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 13, 11:03   #142 (permalink)  Top
Rivenditore - Jonathan
 
L'avatar di Jonathan_modellismo
 
Data registr.: 30-04-2008
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Eccomi di ritorno, amici, qualcuno si chiederà il motivo della mia "perdurante" assenza...
Ebbene è il momento delle scuse. Scuse sincere per avere, in un momento di nervosismo acuto (qualcuno mi aveva suggerito camomilla e valeriana, avrei fatto bene a prenderla per non complicare ulteriormente un post già nato malissimo) offeso l'amico "Jonathan" dal quale mi servo con grande soddisfazione da mopltissimi anni.
Sorpreso dalla "made in china" non ho riflettuto sul fatto che un nome come Futaba non poteva tradire la grande fiducia dei consumatori in un marchio prestigioso e quindi non c'era nessun motivo di dubitare della bontà dell'acquisto.
Anche le considerazioni sul prezzo pagato erano del tutto gratuite, sapendo che sul mercato americano Futaba ha concorrenti agguerriti con le "compatibili".
Insomma un post disastroso che mi obbliga a cospargermi il capo di cenere...
Sono un appassionato aeromodellista 3d e coloro che mi seguono sanno anche apprezzare i miei suggerimenti e consigli: spero che la frittata "made in china" non abbia scalfito più di tanto quel poco di stima che mi sono guadagnato in tanti anni sul barone.
Ho senza dubbio offeso il mio amico "Jonathan" ma sono certo, come tutti voi che non mi avete risparmiato le vostre mitragliate, che il nostro Rivenditore esce da questa antipatica storia più forte che mai.
A jonathan scriverò due righe in privato rinnovandogli la stima che merita.
Un saluto a tutti voi
Buongiorno Sig. Sianesi,
apprezziamo questo Suo intervento e accettiamo le pubbliche scuse.
Da sempre cerchiamo di operare con la massima trasparenza e lealtà e per noi questo è un vero punto d'onore.
Per noi la questione può ritenersi chiusa qui.

Cordiali saluti
Jonathan Staff
Jonathan_modellismo non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 13, 12:00   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 865
Volevamo uno spargimento di chip...
__________________
flyhight non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 13, 12:31   #144 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ricevente x futaba 2,4 fasst oscarpippo Compro 4 31 luglio 12 15:53
ricevente futaba faast 617 ko piombo77 Radiocomandi 28 13 giugno 12 13:19
Ricevente 7 Ch Futaba R 617 FS,compro zumbit Compro 6 05 giugno 12 13:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002