| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| ricevente futaba 617 FASST
Ho ordinato da Jonathan (rivenditore che in molti conosciamo e apprezziamo) la ricevente in questione. Forse non tutti sanno che questa ricevente ha 2 PREZZI ben distinti: - quella, originale, NON fatta in Cina che costa non meno di 75/80 euro - quella MADE IN CHINA (è riportato sulla ricevente) che costa la metà (in America da 30 a 39 $). Sui forum americani viene apprezzato il notevole risparmio della "made in China" ma si è anche perplessi sulla qualità della stessa.... Ora, non volendo il prodotto cinese, mi sono rivolto a Jonathan (da cui mi servo da tanti anni) proprio perchè la sua ricevente 617 è quella originale (come appare dalla foto sul catalogo) e ho quindi accettato di pagarla il doppio (75 euro) rispetto alla "made in China". Con mia sgraditissima sorpresa, avendo oggi ricevuto il materiale ordinato, mi accorgo che mi è stata spedita la ricevente "cinese" avendola pagata invece per quella originale: non mi aspettavo di certo un "giochetto" del genere da un fornitore serio e puntuale. La garanzia della Radiosistemi, ovvio, non mi interessa, mi interessano solo i quattrini che ho pagato in più per avere un prodotto clonato. Prima di restituirla (mi auguro a spese non mie), mi piacerebbe avere una spiegazione dal titolare al quale ho inoltrato una mail di pari contenuto |
| |
| Bookmarks |
| |